Anticipazioni Daydreamer dall’8 al 12 febbraio: Leyla ed Emre sposi a sorpresa
Anticipazioni Daydreamer dall’8 al 12 febbraio: le trame riferiscono che Leyla ed Emre si riconciliano e a sorpresa si sposano sconvolgendo tutti.
La programmazione di Daydreamer
Per Daydreamer da un paio di settimane la programmazione ha delle novità. Dopo cambi di giorni e prime serate, Mediaset ha trovato la giusta idea per portare la serie alla conclusione. Infatti va in onda tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì alle 16.35 su Canale 5 (al posto de Il Segreto) e il martedì alle 21.30 circa in prima serata. Quindi grande abbuffata per i fan, che saranno sicuramente felicissimi. Sperando che non ci siano altri cambiamenti, andiamo a vedere le anticipazioni e le trame di Daydreamer nella settimana dall’8 al 12 febbraio.
Anticipazioni Daydreamer lunedì 8 febbraio
Le anticipazioni di Daydreamer di lunedì 8 febbraio riferiscono che, con la partenza di Osman, Ayhan sarà davvero disperata e lo stesso CeyCey non saprà come consolarla. Muzaffer, intanto, continua a corteggiare Guliz.
E mentre accade tutto questo, Leyla, finita la storia con Osman, si sente più libera, come essersi tolta un peso, non amandolo. E proprio in questa circostanza riesce anche a ritrovare l’intesa con Emre. Non si può dire lo stesso delle rispettive famiglie, ancora in attrito per il matrimonio tra Can e Sanem.
Ma vediamo cosa accadrà nelle altre puntate…