Ludovica Valli si mostra nuda con il pancione su Instagram
L’influencer Ludovica Valli si è scattata un selfie, su Instagram, dove la vediamo nuda con il pancione. La reazione del web
La foto di Ludovica Valli incinta e nuda su Instagram
Spesso l’influencer, nei mesi passati, ha postato immagini o Stories in cui mette in mostra il pancione in attesa della nascita della sua bambina. Secondo alcuni, però, questa volta Ludovica Valli si sarebbe spinta troppo oltre mostrandosi completamente nuda su Instagram. Partiamo, intanto, dalla fotografia che troverete qui sotto insieme alla descrizione, all’interno della quale dà un messaggio d’amore verso il suo corpo cambiato dalla gravidanza e nei confronti della figlia.
Le curve più belle sono quelle che non avevo ancora scoperto, semplicemente grazie vita di avermi dato la gioia di poter vivere quello che molte donne, prima che mi accadesse personalmente, chiamano “stato di grazia”, per tutto ciò che accade in 9 mesi e si posa su di noi con grazia.
In questo viaggio stupendo non ho mai guardato il mio corpo come mio ma come NOSTRO, il nostro tempio custode di un amore senza confini. E chi se ne importa delle smagliature, della cellulite, di qualche dolore o di qualche kg in più se tutto questo ha un solo nome ed è AMORE. Ti aspettiamo BABY.
Nonostante queste parole positive e cariche d’amore, appunto, Ludovica Valli è stata attaccata da alcuni perché ritengono che mostrarsi nuda non sia stato appropriato. Nella sezione dei commenti, per esempio, infatti possiamo scorgere delle persone che si chiedono come mai non abbia indossato almeno la biancheria intima. Altri, invece, sostengono che non abbia dignità e qualcuno che si dovrebbe vergognare.
Per fortuna, però, i messaggi d’affetto e di supporto esistono e non sono pochi. Gran parte del web e dei suoi fan, infatti, non vedono l’ora di vedere la bambina che presto darà alla luce. Le critiche ci saranno sempre e questo l’influencer lo sa bene. Infatti nelle settimane passate ne ha ricevuto molte per qualcosa che aveva affermato. Scopriamo insieme di cosa si trattava…