Maria Teresa Ruta: il marito posta un video su Instagram

Lunedì sera Maria Teresa Ruta ha fatto ritorno nella Casa del GF Vip (a seguito dell’eliminazione di venerdì), per un confronto con Tommaso Zorzi e Stefania Orlando. Nella ultime settimane di permanenza nel programma, infatti, la giornalista e i due coinquilini hanno avuto un distacco. L’influencer e la showgirl non hanno gradito alcuni atteggiamenti e cose dette dalla Ruta e per tale ragione hanno fatto una sorta di passo indietro con lei.

Maria Teresa si è sempre domandata il perché di questo e ha avuto la risposta solo una volta uscita dalla Casa e durante la puntata di lunedì, quando ha avuto modo di parlare faccia a faccia con entrambi, i quali hanno tentato di spiegarle che non è un andare contro di lei, ma semplicemente spiegare che alcune cose non le erano chiare. La Ruta si è però difesa dicendo di aver visto dei video, dove i due hanno pronunciato frasi che ha poco apprezzato.

Clip che il marito di Maria Teresa Ruta ha voluto unire in un unico filmato da postare sui social, con tanto di frecciatina a chi, probabilmente, non ricorda questi momenti: “Alla ricerca della memoria perduta. Quando il gioco si fa duro io… rido!”

Il video pubblicato da Roberto Zappulla ha diviso gli utenti: c’è chi difende a spada tratta il suo pensiero e quello di Maria Teresa Ruta e chi, invece crede il contrario e sostiene come non debba andare contro due persone che hanno voluto bene alla giornalista. Per evitare ulteriori polemiche, il marito della gieffina ha postato anche una storia su Instagram, dove ha fatto delle precisazioni:

“Scusate, premettendo che non sono uno che attacca, anzi l’opposto perché mi piace sempre solo fare chiarezza. Vi scrivo dato che mi stanno arrivando un sacco di messaggi. Ho pubblicato il video perché spesso Maria Teresa è stata presa per fantasiosa/bugiarda e quasi anche ieri sera si negavano alcune cose.

La clip non vuole attaccare nessuno, ma solo dimostrare la sincerità di Maria Teresa. Io sostengo Stefania e ho sempre visto in Tommaso un possibile vincitore. Sono immagini andate in onda, nulla di nuovo da ciò che il pubblico ha visto. Sono certo che fuori dalla Casa vivremo bei momenti tutti insieme, senza strategie e dinamiche di gioco”.

Che succederà ora? Tommaso Zorzi sembra essersi pentito di aver nominato Maria Teresa Ruta e di aver avuto determinati comportamenti con lei. Stesso discorso per Stefania Orlando. Ora resta da capire come proseguirà il loro rapporto fuori dalla Casa del GF Vip.

Avanti