Maria De Filippi parla di Gaia a Sanremo e fa una precisazione
Maria De Filippi parla dell’arrivo di Gaia Gozzi a Sanremo 2021 e fa un paragone con gli ex vincitori di Amici: ecco le sue parole.
Le parole di Maria De Filippi
Solo lo scorso anno a vincere Amici di Maria De Filippi è stata Gaia Gozzi. La giovane cantante come sappiamo negli ultimi mesi ha ottenuto un successo pazzesco, facendoci scatenare con le sue hit Chega e Coco Chanel, che hanno conquistato il cuore di noi tutti. L’artista nel mentre ha anche pubblicato il suo primo album di inediti, che ha scalato le classifiche, portando a casa un ottimo risultato. Nel mentre a breve per Gaia arriverà l’ennesima importante sfida. La Gozzi è infatti nel cast di Big del Festival di Sanremo 2021, che partirà ufficialmente martedì 2 marzo. Per la prima volta sul palco dell’Ariston, la cantante presenterà il brano Cuore Amaro, che anticipa il suo prossimo disco.
Proprio in queste ore, a parlare dell’arrivo di Gaia a Sanremo 2021 è stata niente che meno che la stessa Maria De Filippi. Intervistata da RTL 102.5, la conduttrice ha detto la sua sulla partecipazione della Gozzi al Festival della canzone italiana, facendo un paragone anche con gli altri ex vincitori di Amici. Come è ben noto infatti, gli allievi del talent dopo la fine del programma girano l’Italia con live, instore ed eventi vari. Gaia invece, a causa della pandemia, è stata impossibilitata a fare tutto ciò, e per questo è stata penalizzata. Tuttavia la cantante, stando alle parole della De Filippi, non parteciperebbe alla kermesse con la voglia di vincere, ma con la voglia di cantare e divertirsi. Queste le dichiarazioni di Maria:
“Gaia non penso che vada a Sanremo con lo spirito di piazzarsi chissà dove, ma con la voglia di cantare, perché a differenza di altri che hanno vinto il programma, non ha potuto fare nessun concerto, nessun live o instore”.
Come se la caverà Gaia a Sanremo 2021? Che l’ex vincitrice di Amici di Maria De Filippi possa invece avere una chance di vincere il Festival? Non resta che attendere per scoprirlo.