Pierpaolo Pretelli litiga con Zelletta per il vino: c’entra Dayane
A causa di un bicchiere di vino negato a Dayane Mello, scoppia una piccola discussione tra Pierpaolo Pretelli e Zelletta.
Pierpaolo Pretelli vs Andrea Zelletta
Nonostante manchino pochissimi giorni alla finale del Grande Fratello Vip 5, le tensioni tra i concorrenti sono ancora alle stelle. Stanotte infatti, subito dopo la fine della diretta, si è scatenata una piccola discussione tra Pierpaolo Pretelli e Andrea Zelletta. Il motivo? Un bicchiere di vino negato a Dayane Mello! Ma andiamo con ordine e scopriamo quello che è accaduto. Tutto è iniziato quando mentre la modella brasiliana era in confessionale in casa è arrivata una bottiglia di vino per i concorrenti. Ad un tratto però i Vipponi si sono resi conto che Dayane sarebbe rimasta a bocca asciutta, e a quel punto Pretelli, per evitare eventuali discussioni, ha lasciato il suo calice alla gieffina, affermando:
“Evitiamo casini, dalle il mio che io non lo bevo”.
Pochi secondi dopo però Andrea Zelletta ha bevuto proprio il bicchiere di vino che Pierpaolo Pretelli aveva lasciato a Dayane Mello. Quando gli altri concorrenti hanno fatto notare la cosa all’ex tronista, quest’ultimo ha sbottato, affermando:
“Ho rinunciato anche io, non solo Pierpaolo”.
Quando però anche Pierpaolo Pretelli si è accorto dell’accaduto, è rimasto male del gesto di Andrea Zelletta, che a quel punto ha aggiunto:
“Abbiamo sempre fatto così. Anche a me è capitato varie volte che uscivo dal confessionale e non avevo niente. Fai finta di niente, non è successo niente”.
La piccola discussione tra Pierpaolo Pretelli e Andrea Zelletta è così morta sul nascere. L’ex Velino ha infatti voluto evitare una lite, tuttavia è apparso visibilmente deluso dal gesto dell’amico.