Anticipazioni Daydreamer dal 22 al 26 febbraio: un piano per far avvicinare Can e Sanem
Anticipazioni Daydreamer dal 22 al 26 febbraio: famiglia e amici fanno in modo di far avvicinare Can e Sanem, ma Huma ha un piano contro.
La programmazione di Daydreamer
Dopo cambi di giorni e prime serate, Daydreamer ha trovato la sua programmazione ideale. Infatti la serie TV va in onda tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì alle 16.35 su Canale 5 (al posto de Il Segreto) e il martedì alle 21.30 circa in prima serata. Quindi grande abbuffata per i fan, che saranno sicuramente felicissimi. Anche per questa settimana, però, salta la messa in onda della prima serata del martedì per la partita di Champion’s League. Andiamo allora a vedere le anticipazioni e le trame di Daydreamer nella settimana dal 22 al 26 febbraio.
Anticipazioni Daydreamer lunedì 22 febbraio
Le anticipazioni di Daydreamer di lunedì 22 febbraio riferiscono che Sanem, dopo aver finalmente presentato il suo libro, può tornare alla tenuta in cui vive. Successivamente Muzaffer e CeyCey le comunicano di aver fatto un importante acquisto. Infatti, con i soldi guadagnati dal successo letterario, hanno comprato i diritti del marchio Fikri Harika.
Anche Deren più tardi viene convocata per ricevere la notizia. E con grande stupore viene sapere che adesso i proprietari dell’agenzia sono Sanem, CeyCey e Muzaffer.
Ma vediamo cosa accadrà nelle altre puntate…