Teresa Cilia si sottopone ad un intervento al cuore: la confessione
Sui social, Teresa Cilia svela che dovrà sottoporsi ad un intervento al cuore: ecco perché e come sta ora l’ex tronista di Uomini e Donne.
La confessione di Teresa Cilia
Sono passati anni ormai da quando abbiamo fatto la conoscenza di Teresa Cilia. Come ricorderemo l’influencer è stata una delle troniste più amate di Uomini e Donne. Durante il suo percorso la blogger fece la conoscenza di Salvatore Di Carlo, col quale fin da subito scattò la scintilla. Da allora tra i due è nata una meravigliosa storia d’amore, che continua ancora oggi. Teresa e Salvatore, come se non bastasse, nel 2016 si sono uniti in matrimonio, e dopo una piccola crisi avvenuta due anni più tardi, la coppia si è riunita e non si è mai più separata. In queste ore però la Cilia è tornata al centro dell’attenzione mediatica. Ieri infatti l’ex tronista ha svelato di trovarsi in ospedale, per sottoporsi ad un’intervento. Queste le sue dichiarazioni sui social:
“Spero di essere la prima, così mi levo il pensiero. Dovrò stare ferma per 12 ore, non posso muovermi. Un po’ di stress c’è sicuramente, più che altro perché sono bloccata. Il tempo non passa, il mal di testa c’è. Spero di addormentarmi presto stasera, così domani mattina affronto tutto”.
A quel punto in molti si sono chiesti cosa fosse accaduto e così Teresa Cilia ha confessato di doversi sottoporre ad un intervento al cuore, a causa di un problema che ha dalla nascita:
“Devo fare un intervento al cuore, perché ho un buco che ho dalla nascita e quindi devo chiuderlo. Quando dura l’operazione? In realtà non lo so, è l’unica cosa che non ho chiesto. Suppongo poco però, non tantissimo”.
Poco fa così Teresa Cilia ha aggiornato i fan: l’ex tronista si è già sottoposta all’intervento al cuore e tutto è andato per il meglio. Queste le sue parole in merito:
“Grazie di vero cuore a tutti. L’intervento è andato bene. Grazie ancora per tutto l’affetto”.
Pare dunque che l’operazione sia andata bene e che Teresa Cilia sia in ottima forma. Non resta dunque che augurare una pronta guarigione all’ex tronista.