Giulia Salemi e l’accusa di Caterina Collovati: “Ci provò con mio marito”
Giulia Salemi ha affrontato le sfere di Live Non è la d’Urso ed un’accusa choc di Caterina Collovati: “Importuna gli uomini sposati”
L’accusa choc a Giulia Salemi
Giulia Salemi ha affrontato le “cinque agguerritissime sfere” di Live Non è la d’Urso. L’influencer persiana, uscita a poche puntate dalla finale della quinta edizione del Grande Fratello Vip, ha risposto alle accuse di diversi opinionisti del talk della domenica sera condotto da Barbara d’Urso. L’accusa più pesante è stata quella arrivata da Caterina Collovati. La giornalista ha approfittato del faccia a faccia con la Salemi per togliersi qualche sassolino dalla scarpa e lanciandole una stoccata tutt’altro che leggera.
La Collovati ha infatti fatto riferimento ad alcuni messaggi che ha letto sul cellulare di suo marito, l’ex calciatore Fulvio Collovati. Quest’ultimo e Giulia hanno condotto diversi anni fa un programma calcistico insieme e l’opinionista non ha dimenticato alcune frasi sospette ricevute dall’uomo. “Sul suo cellulare vidi dei tuoi messaggi in cui prendevi appuntamento per l’indomani per la partenza. ‘Tesoro, amore’, poi lo invitavi ad una festa di compleanno – ha fatto notare la Collovati – io ti voglio dire che poi quando ho sentito Elisabetta Gregoraci sentire che importunavi Briatore ho detto ‘allora la signorina ha il vizietto di importunare gli uomini maturi e sposati“.
“Io ti voglio dare un consiglio, visto che come diceva Arianna (David, ndr) potresti essere mia figlia. Guarda che è una cosa orribile, non lo fare mai più, avvicinarsi agli uomini sposati è una cosa indegna e non si fa. Tu avevi 21 anni, l’età di mia figlia, e mi ricordo che questi messaggi mi colpirono“, ha proseguito la Collovati. Giulia Salemi si è giustificata asserendo che chiama ‘amore’ chiunque e ha ammesso di avere un problema.
“A me non riguarda, tu mio marito amore non lo chiami“, ha replicato immediatamente la Collovati. Lo scontro infuocato della domenica sera non è terminato e l’influencer ha risposto alle accuse.
Ecco quello che ha detto