La classifica provvisoria di Sanremo 2021

Ha preso il via il 2 marzo il Festival di Sanremo 2021, condotto anche quest’anno da Amadeus, con la gentile partecipazione di Fiorello e Matilda De Angelis. Oltre ai primi 4 giovani talenti, abbiamo visto esibirsi, uno dopo l’altro anche i primi 13 big. Non sono mancati gli ospiti: da Achille Lauro a Zlatan Ibrahimovic. Come di consueto, però, a fine serata è stata stilata la classifica provvisoria della prima puntata.

Scopriamo quindi insieme come si sono posizionati i cantanti in gara per questo esordio a Sanremo 2021. Queste le scelte della giuria demoscopica:

  1. 1 Annalisa – Dieci
  2. 2 Noemi – Glicine
  3. 3 Fasma – Parlami
  4. 4 Francesca Michielin e Fedez – Chiamami per nome
  5. 5 Francesco Renga – Quando trovo te
  6. 6 Arisa – Potevi fare di più
  7. 7 Maneskin – Zitti e buoni
  8. 8 Max Gazzè e Trifluoperazina Monstery Band Il farmacista
  9. 9 Colapesce e Di Martino – Musica leggerissima
  10. 10 Coma_ Cose – Fiamme negli occhi
  11. 11 Madame – Voce
  12. 12 Ghemon – Momento perfetto
  13. 13 Aiello – Ora

Non ci resta ora che attendere la seconda puntata di Sanremo 2021 per conoscere così la restante parte di canzoni proposte dai 13 big e altri 4 giovani in gara. Vi ricordiamo che sono attesi graditissimi ospiti anche per questo appuntamento e tra tutti, in particolar modo, Laura Pausini fresca di vincita ai Golden Globe. Chi avrà la meglio? Continuate a seguirci costantemente per tutte le news giornaliere sul Festival della Canzone Italiana!

Avanti