Anticipazioni Uomini e donne Trono Over

Si è svolta nel pomeriggio di mercoledì 3 marzo una nuova registrazione del Trono Classico e del Trono Over di Uomini e donne, per le cui anticipazioni oggi ringraziamo il sito Il Vicolo delle News. Una registrazione c’è stata anche martedì 2 marzo, ma purtroppo non abbiamo le anticipazioni su quanto è successo.

In questa puntata si parte dalla sfilata delle donne il cui tema era “Scacco al re: sedotto e conquistato”. La prima a sfilare è stata Gemma Galgani che ha imitato Charlize Theron nella famosa pubblicità del profumo. Quindi è uscita da una vasca piena di palloncini dorati. Non sono mancate le critiche da parte di Tina Cipollari ancora prima che entrasse. Poi ha sfilato tutto il parterre e alla fine ha vinto Sabina che si è presentata vestita da segretaria e ha fatto uno spogliarello. È stata apprezzata da tutti, anche da Tina, mentre Gianni l’ha ritenuta volgare.

Poi si passa alle vicende del Trono Over di Uomini e donne. Gemma è uscita la sera prima con Cataldo. La dama ha detto che c’è stato imbarazzo e che voleva quindi chiudere. Lui ha negato, dicendo di essersi trovato bene e che era disposto anche ad uscire dal programma con lei. È intervenuto Maurizio il poeta che ha incolpato proprio Gemma di questo imbarazzo, causato dal suo modo di porsi in queste circostanze.

Cataldo ha quindi chiesto di restare e Gianni lo ha attaccato accusandolo di voler corteggiare la dama di Torino solo per visibilità. Il cavaliere ha specificato di voler restare nel caso lei in futuro cambiasse idea. Lei però ha negato che possa succedere e quindi lui ha lasciato lo studio.

Parliamo adesso del Trono Classico

Avanti