Rosalinda Cannavò rivela di aver rivisto l’ex Giuliano e come ha reagito
Nel corso dell’intervista a Live Non è la d’Urso, Rosalinda Cannavò rivela di aver rivisto l’ex fidanzato Giuliano. Ecco come ha reagito
Rosalinda Cannavò ha rivisto l’ex Giuliano
Si è presa qualche giorno di tempo Rosalinda Cannavò, prima di affrontare la questione delicata legata al suo ormai ex fidanzato Giuliano Condorelli, proprio ora che ha intrapreso una nuova frequentazione con Andrea Zenga, nata nelle ultime settimane di messa in onda del GF Vip.
L’attrice a Live Non è la d’Urso ha rivelato che venerdì, dopo tanto tempo, ha avuto modo di parlare con Condorelli. Pare infatti che la gieffina abbia così affrontato la situazione di persona “perché era giusto così”, ha più volte sottolineato. Non avrebbe mai potuto lasciarlo andare senza un confronto diretto con lui.
Barbara d’Urso ha chiesto così a Rosalinda Cannavò ha voluto sapere qualcosa di più e ha chiesto a Giuliano com’è andata e come ha reagito lui a questo nuovo scenario che si è presentato. L’attrice ha fatto sapere che sì l’ha rivisto, che si è sentita in dovere di porgergli delle scuse, facendo sapere che, nonostante tutto, gli vuole molto bene. Tra le tante cose, sempre Rosalinda, ha fatto sapere che Giuliano si è detto comunque felice per lei, ma di soffrire. Ecco le sue parole a tal proposito gentilmente raccolte da Biccy:
“Se ho risentito il mio ex? Allora, io il mio ex ragazzo l’ho incontrato 2 giorni fa. Come avevo detto mi sembrava corretto, giusto e anche rispettoso guardarlo negli occhi e dirgli tutto quello che pensavo. E così ho fatto, era doveroso.
Gli ho chiesto scusa, perché non è stato carino quello che è successo nelle scorse settimane. Però gli ho fatto capire che in ogni caso io gli voglio bene. Poi gli ho detto che sto provando dei sentimenti veri per un’altra persona. Lui ha capito. Ha sofferto sì”.
Pare quindi che per Rosalinda Cannavò sia andata meglio di come aveva previsto. Sebbene Giuliano Condorelli ci sia rimasto molto male, ha accettato questa scelta presa dall’attrice, consapevole che non potesse andare diversamente.