Chi è il preferito di Orietta Berti tra i Maneskin

Prima, durante e ora anche dopo il Festival di Sanremo la cantante Emiliana ha continuato a far parlare di sé. In precedenza ha raccontato di essere stata fermata dalla polizia durante il coprifuoco, per poi rivelare di aver allagato la sua camera d’albergo, passando al dire di aver rischiato di perdere i pantaloni sul palco dell’Ariston. Nota a tutti anche la sua gaffe fatta nei confronti della band che ha vinto la kermesse musicale. Oggi, infatti, torniamo a parlare dei Maneskin e del membro preferito di Orietta Berti.

La celebrità ha, quindi, rivelato chi è il suo preferito tra i componenti del gruppo durante la puntata di Che Tempo Che Fa. Ha fatto, infatti, una sorta di classifica. Andiamo, quindi, ha scoprire ciò che ha affermato nel video qui sotto, parlando con la Littizzetto:

Non li trovi più belli? Di due anni fa. Sono diventati più belli. Sai perché? Hanno messo su un po’ di carne. La carne non sbaglia mai. È vero o no che siete aumentati di peso? Sono belli. Il più bello del gruppo è quello là, il batterista che non si vede mai. Poi dopo c’è lui che ha un fascino speciale e poi c’è questo che fa tenerezza perché sembra un bambino. Lei, invece, ha quel modo sensuale di suonare il basso.

Questi, perciò, i simpatici commenti di Orietta Berti verso i Maneskin. Nel caso in cui dovessero comparire insieme altre volte e la cantante dovesse rilasciare spiritose dichiarazioni, non esiteremo ad informarvi. Continuate a seguirci per tante altre news.

Avanti