Stefania Orlando ne Il paradiso delle signore

È stata una delle protagoniste più amate e discusse del Grande Fratello Vip. Stefania Orlando ha avuto modo di farsi conoscere al grande pubblico, grazie al reality show condotto da Alfonso Signorini, in una chiave totalmente inedita. 

Prima di raggiungere il programma, però, bisogna sottolineare la lunga carriera che Stefania Orlando ha alle spalle. Oltre ad essere una rispettata conduttrice, è anche cantante e attrice. In passato la gieffina, infatti, ha intrapreso il percorso di attrice e l’abbiamo vista in una famosa fiction targata Rai 1. E no, non si tratta di Don Matteo nel 2008. 

Nella fattispecie facciamo riferimento a Il paradiso delle signore, che nel 2019 ha avuto il piacere di accogliere nel proprio cast proprio l’amata showgirl, come guest star. La puntata è andata in onda tra il 22 e il 24 gennaio. Ma che ruolo ha avuto?

Stefania Orlando, come riportato in passato dal settimanale Gente (che ne ha mostrato immagini in anteprima), ha vestito i panni di una elegante donna dell’alta borghesia milanese dell’inizio degli Anni 60. La Orlando compare nel grande magazzino, dove si svolgono le varie vicende, per acquistare un paio di guanti. 

Ma non solo, perché Stefania Orlando nel suo profilo Instagram ha pubblicato delle foto. La presentatrice si è mostrata entusiasta di questa comparsa. 

Tra l’altro proprio Stefania Orlando ha confessato di essere fan de Il paradiso delle signore e che, attraverso degli amici dell’ambiente ha chiesto di poter seguire da vicino la lavorazione di questa soap: “Non mi sarei però mai aspettata di recitarvi”, ha detto. Stefania ha anche aggiunto che porterà sempre nel cuore questa esperienza, che spera di poter coltivare anche in futuro.

E chissà che proprio dopo il GF Vip per Stefania Orlando non possa riaprirsi questa strada. Noi glielo auguriamo con tutto il cuore!

Avanti