Matrimonio a prima vista 2021 anticipazioni terza puntata: iniziano i viaggi di nozze
Tutto quello che accadrà nella terza puntata di Matrimonio a prima vista 2021 su Real Time secondo le anticipazioni.
Matrimonio a prima vista 2021 terza puntata
Cosa accadrà nella terza puntata di Matrimonio a prima vista 2021 secondo le anticipazioni? La prima e la seconda puntata di Matrimonio a prima vista hanno mostrato al pubblico la formazione delle coppie. Abbiamo infatti Francesco e Martina, Salvatore e Santa, Fabio e Clara. Dopo che i 6 single hanno dato la notizia delle nozze alle rispettive famiglie e agli amici, è arrivato il gran giorno.
E così Fabio e Clara sono quelli che si sono subito trovati, piacendosi e trovando anche una certa chimica. Un po’ freddo è stato invece l’inizio di Salvatore e Santa, la timidezza di lui ha portato a questo, mentre lei non ha trovato in lui esteticamente quello che si aspettava. Infine anche Martina non è rimasta subito felice dell’estetica di Francesco, ma non si è data per vinta e conoscendolo ha trovato una certa sintonia.
Si arriva così alle anticipazioni della terza puntata di Matrimonio a prima vista 2021. Nel nuovo episodio le tre coppie partiranno per la lune di miele e non mancheranno i problemi. Infatti c’è chi scoprirà una cosa che non farà molto piacere. Ci sarà invece chi si divertirà tantissimo riuscendo anche ad avvicinarsi. E invece una coppia partirà davvero fredda e con i primi problemi.
Ma vediamo nel dettaglio, coppia per coppia, cosa accadrà ai sei protagonisti di questa edizione…