Gaia Di Fusco prima di Amici 20

È trascorso circa un mese da quando Gaia Di Fusco ha fatto il suo ingresso nella scuola di Amici 20. Come ricorderemo la cantante è stata notata da Arisa, che ha deciso così di concederle un banco all’interno della classe, togliendone uno però ad Elisabetta, che solo due settimane prime aveva ottenuto la maglia. A quel punto la Di Fusco si è dovuta impegnare al massimo per cercare di conquistare non solo i professori, ma anche per convincere il pubblico, essendo entrata in ritardo rispetto agli altri allievi. Solo la settimana scorsa però è arrivata una grande sorpresa per la Di Fusco: inaspettatamente infatti la cantante è stata la prima alunna della classe ad ottenere la maglia per accedere al Serale, che partirà ufficialmente sabato 20 marzo.

Tantissima è stata la gioia di Gaia, che ha avuto modo di prendersi la sua rivincita personale, nonostante gli altri protagonisti del talent show di Maria De Filippi non si siano trovati d’accordo con questa scelta. In attesa di scoprire cosa accadrà nel corso della fase finale del programma, facciamo luce sulla carriera passata della giovane artista.

Non tutti infatti sanno che prima di arrivare ad Amici 20, Gaia Di Fusco ha preso parte ad altri due talent show. Parliamo di Io Canto e di All Together Now! La partecipazione alla trasmissione di Gerry Scotti risale a quando la cantante aveva soltanto 12 anni. In quell’occasione convinse a pieno i telespettatori, al punto da arrivare in finale, dove cantò “Someone Like You” di Adele. Tuttavia però Gaia non riuscì a vince la trasmissione. Successivamente nel 2019 la Di Fusco ha preso parte ad All Together Now, il programma condotto da Michelle Hunziker. Anche in questo caso Gaia arrivò in finale, dove conquistò il cuore del pubblico.

Come andranno le cose per la Di Fusco nel corso del Serale di Amici 20? Non resta che attendere per scoprirlo e nel mentre fare un in bocca al lupo alla cantante.

Avanti