Rosalinda Cannavò chiarisce cosa è successo in magazzino con Dayane
Ospite a Live Non è la d’Urso, Rosalinda Cannavò chiarisce cosa è successo con Dayane in magazzino al GF e parla del loro rapporto
Il magazzino-gate di Rosalinda Cannavò e Dayane Mello
Ieri sera a Live Non è la d’Urso tra gli ospiti dell’ultimo blocco abbiamo visto Rosalinda Cannavò e Samantha de Grenet. L’attrice ha rivelato al pubblico che attualmente la sua frequentazione con Andrea Zenga procede e trascorreranno il lockdown insieme. Messa da parte la sua relazione, Barbara d’Urso ha aperto svariati argomenti con Rosalinda, tra cui il famoso magazzino-gate nato nella Casa del GF Vip.
Le due all’interno della Casa hanno sempre avuto un rapporto davvero molto intenso e nel periodo di dicembre sono state pizzicate in magazzino da Cristiano Malgioglio e Stefania Orlando a scambiarsi dei teneri baci. Proprio la showgirl di recente a Casa Chi ha puntualizzato come siano stato un bacio “puro e casto”. Adesso però a chiarire cosa è accaduto davvero è stata proprio Rosalinda Cannavò:
“Cosa c’è di male se ci siamo baciate? Nulla, assolutamente. Noi i baci ce li siamo dati anche davanti alle telecamere. I nostri baci ingenui. Erano baci adolescenziali a stampo, come si fa tra due amiche. La stessa cosa è successa dentro il magazzino, dei baci a stampo, nulla di diverso da quello che facevamo davanti alle telecamere“. (VIDEO COMPLETO QUI)
Questa quindi la versione di Rosalinda Cannavò che, una volta per tutte, ha fatto luce su quanto successo davvero quel giorno con Dayane Mello. Oggi le cose tra lei e la modella come vanno? Avranno avuto modo di sentirsi? Continua per scoprire le dichiarazioni dell’attrice…