Strani rumori a L’Isola dei Famosi

Il 15 marzo 2021, ieri sera, è andata in onda la prima puntata della nuova edizione del reality condotto, per la prima volta, da Ilary Blasi. Tanti i momenti divertenti, dalla presentatrice romana che cerca di parlare inglese con Paul Gascoigne senza riuscirci ai tanti doppi sensi che si sono venuti a creare per tutta la serata. Verso la fine de L’Isola dei Famosi, però, alcuni telespettatori hanno sentito dei rumori strani. Scopriamo cos’è successo.

Prima di dare la buonanotte al pubblico a casa e in studio, Ilary ha dato la parola a Massimiliano Rosolino, l’inviato di quest’anno. Lui ha iniziato a parlare del daily che si potrà vedere su Canale 5, specificando anche l’orario: “Da lunedì al venerdì su Canale 5 alle 16:30, su Italia 1 alle 18 e su Mediaset Extra…“. Come possiamo sentire anche noi nel video qui sotto, neanche a metà frase c’è stato un rumore alquanto sospetto.

https://twitter.com/trashbiccis/status/1371617984217767936?s=20

In molti, sul web, hanno pensato che si trattasse di qualcuno che ha fatto una puzzetta mentre Massimiliano stava parlando. La verità, però, molto semplicemente è un’altra. Quegli rumori strani che tanti fan de L’Isola dei Famosi hanno scambiato per emanazioni corporee non è altro che Ilary Blasi che fa un verso di assenso. Questo piccolo evento ha divertito tantissime persone su Twitter, in particolar modo, e tutti ne hanno riso.

Adesso non ci resta che attendere la seconda puntata del reality, in onda giovedì 18 marzo, e scoprire quali saranno le prossime scene divertenti che potremo gustarci. Non mancheranno, ovviamente, le prove di abilità e l’annuncio del primo eliminato. Continuate a seguirci per altre news.

Avanti