Rapporti tesi tra il Principe Harry, William e Carlo

Solo qualche giorno fa in America è andata in onda l’intervista bomba di Oprah Winfrey al Principe Harry e di Meghan Markle, durante la quale sono emerse verità sconvolgenti. Nel corso della chiacchierata infatti i Sussex hanno mosso delle precise accuse alla Royal Family inglese, che naturalmente in pochi minuti hanno fatto il giro del mondo. I tabloid di tutto il mondo hanno riportato le parole della coppia, che nel mentre è in attesa di una bambina, che verrà al mondo tra qualche settimana. Da Londra intanto non è tardata ad arrivare la reazione di Buckingham Palace. Con un comunicato ufficiale infatti la Regina si è espressa sulla questione esprimendo il suo supporto a suo nipote e alla sua consorte. Tuttavia sembrerebbe che a palazzo l’intervista avrebbe suscitato dei malcontenti.

A rimanere delusi dalle rivelazioni del Principe Harry e di Meghan Markle sarebbero stati in particolare William e Carlo, rispettivamente fratello e padre del Duca di Sussex. Proprio tra quest’ultimo e il figlio della Regina Elisabetta da tempo ci sarebbero delle tensioni in corso, e adesso Gayle King, amica di Harry e Meghan, ha svelato un retroscena inedito. Sembrerebbe infatti che il Principe dopo l’intervista abbia sentito telefonicamente William e Carlo, ma la chiamata non sarebbe andata bene. Tra i tre infatti sembrerebbero esserci ancora numerose tensioni. Ecco le dichiarazioni della King, riportate dall’Huffington Post:

“Non sto cercando di fare alcuno scoop, ma in effetti li ho chiamati per vedere come si sentissero e posso dire che è vero che Harry abbia parlato con suo fratello e anche con suo padre in questi giorni. Mi è stato accennato che queste conversazioni non sono state produttive, ma che essi sono comunque lieti che un dialogo sia iniziato. Penso però siano ancora delusi che il palazzo abbia detto di voler affrontare le loro denunce ‘privatamente’, mentre continuano a uscire false storie per denigrare Meghan”.

Cosa accadrà a questo punto tra il Principe Harry, William e Carlo? I tre riusciranno a mettere da parte le divergenze e a recuperare il rapporto?

Avanti