Anticipazioni Daydreamer dal 22 al 27 marzo: Can diventa socio di Sanem
Anticipazioni Daydreamer dal 22 al 27 marzo: le trame riferiscono che Can diventa socio di Sanem e Yigit è messo da parte.
La programmazione di Daydreamer
Continua la messa in onda di Daydreamer ma c’è una novità riguardo la nuova programmazione. Infatti la serie TV va in onda, come sempre, tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì alle 16.35 su Canale 5 (al posto de Il Segreto). Non è invece più prevista la messa in onda nella prima serata. Ma da questa settimana va in onda anche il sabato pomeriggio alle 15.40, cioè prima di Verissimo. Andiamo allora a vedere le anticipazioni e le trame di Daydreamer nella settimana dal 22 al 27 marzo.
Anticipazioni Daydreamer lunedì 22 marzo
Le anticipazioni di Daydreamer di lunedì 22 marzo riferiscono che, dopo essersi trovati costretti a restare sulla barca insieme, Can e Sanem riescono finalmente a riconciliarsi. I due si chiedono scusa a vicenda. E tirano fuori anche i rispettivi sentimenti.
Nel frattempo, alla tenuta la polizia ha arrestato tutti i dipendenti e soci della Friki Harika, accusati di aver venduto creme contraffatte. Secondo la denuncia, infatti, il gruppo avrebbe venduto creme false spacciandole per quelle di Sanem. Quando quindi Can e Sanem torneranno a casa troveranno una bruttissima sorpresa.
Ma vediamo cosa accadrà nelle altre puntate…