Esa Abrate commenta un insulto razzista ricevuto sui social. Lo sfogo
Amici 20: su Instagram Esa Abate commenta un insulto razzista ricevuto da un utente dei social. Il cantante interviene. Lo sfogo (VIDEO)
Lo sfogo di Esa Abrate
Nel corso dell’ultima puntata di Amici 20 Esa Abrate è stato il secondo eliminato dopo Gaia Di Fusco. Il cantante della squadra di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi è tornato alla sua vita normale e ha ripreso pieno possesso dei suoi social. Qui ha trovato tantissimi messaggi da parte di fan e non solo e purtroppo anche qualche insulto razzista di troppo, che l’ha spinto a fare delle storie su Instagram.
Sul web, quindi, Esa Abrate si è trovato ad avere a che fare con qualche commento di pessimo gusto. Uno in particolare ha attirato la sua attenzione. Un utente ha scritto quanto segue: “Dai su, ora torna a vendere fazzoletti al semaforo”. Una frase davvero poco carina da pronunciare e che ha portato l’ex allievo di Amici 20 ad intervenire sui social. Ecco il suo pensiero:
“Ieri sera ho detto che avrai parlato di una cosa importante” – ha esordito Esa Abrate, che ha spiegato poi l’accaduto mostrando il commento di cui vi abbiamo parlato e ha proseguito – “Ricevo tanti commenti e alcune volte non riesco a leggerli tutti, ma mi sono accorto di questo in particolare. Un po’ forte. Mi meraviglio perché nel 2021 ci siano ancora questi pregiudizi, ma è ancora così la situazione e chissà quando cambierà”
Ma non è tutto perché Esa Abrate ha avuto dell’altro da dire in merito…