Akash Kumar rivela su Instagram di essere stato vittima di razzismo
Su Instagram Akash Kumar si è aperto ai follower e in risposta ad una domanda ha rivelato di essere stato vittima di razzismo
La rivelazione di Akash Kumar
Ieri sera Akash Kumar si è intrattenuto con i suoi follower e ha realizzato una diretta Instagram dove ha affrontato svariati argomenti. Oltre al tema caldo legato a L’Isola dei Famosi e alla frecciatina rivolta a Ilary Blasi, il modello ha avuto modo di affrontare anche questioni più delicate che riguardano il suo passato.
Una fan ha chiesto all’ex concorrente del reality di Canale 5 se tornerà mai a vivere a Verona (attualmente si trova a Milano). Con molta onestà Akash Kumar ha confessato che ad oggi non ha alcuna intenzione di trasferirsi. A quel punto però ha rivelato che purtroppo la città veneta suscita in lui ricordi poco piacevoli. Il giovane ha raccontato infatti di essere stato vittima di un triste episodio di razzismo. Queste le sue dichiarazioni riportate da Biccy:
“Amo Verona, ma non tutti i veronesi. Molti ragazzi da piccolo mi hanno reso la vita molto difficile. Non faccio di tutta l’erba un fascio, però tanti mi hanno fatto cose brutte. Vi dico che sono stato picchiato da 6 ragazzi, mi hanno anche distrutto la macchina. Quando ti chiamano ne**o, non è bello. Ho subito bullismo vero. Tornerò sicuramente, ma non ho dei bei ricordi. Ora però penso che mentre io faccio il lavoro dei miei sogni questi razzisti invece saranno rimasti fermi”.
Pare quindi che sia questo il reale motivo che ha spinto Akash Kumar ad andare via da Verona e trasferirsi a Milano. Il modello ci ha tenuto giustamente a precisare che lui ama la città veneta e che il suo discorso non è riferito solo ed esclusivamente a chi gli ha fatto del male. E ancora Akash ha detto:
“Non sono solo quello che pensate voi. Tanti di voi non sanno molte cose di me. In questi mesi ho fatto tanta beneficenza. Ieri ad esempio una signora mi ha detto ‘Akash non ho soldi per fare la spesa’ e domani ci penserò io a tutto, mi occuperò di lei. Quindi basta con gli insulti e le cavolate”.
Con queste parole quindi Akash Kumar ha voluto raccontare una parte dolorosa del suo passato ai fan e mostrare la parte più fragile di sé.
Potrebbero interessarti anche:
Il vero motivo che ha spinto Akash Kumar a non restare a Parasite Island
Maria Elena Boschi si confessa a Verissimo: “Voglio un figlio da Giulio”
Isola dei Famosi: Paul Gascoigne potrebbe ritirarsi. Ecco perché