Damiano David non stava simpatico a Fedez: online un vecchio video
In passato Damiano David dei Maneskin non stava simpatico a Fedez: ecco un vecchio video risalente ai tempi di X Factor che lo dimostra.
Fedez vs Damiano David
Nelle ultime settimane a mostrarsi spesso insieme sui social sono stati Damiano David, leader dei Maneskin, e Fedez. Come è noto sia la band che il rapper, insieme a Francesca Michielin, hanno conquistato il podio del Festival di Sanremo 2021, classificandosi rispettivamente al primo e al secondo posto. Proprio poco prima dell’elezione del vincitore, nel backstage dell’Ariston Damiano, con il suo gruppo, e Federico e Francesca hanno condiviso alcune storie su Instagram, facendo dunque intendere come ci sia una bella amicizia tra loro. Ciò nonostante pare che il rapporto tra il cantante dei Maneskin e il marito di Chiara Ferragni non sempre sia stato rose e fiori.
Come alcuni ricorderanno infatti proprio la band ha partecipato ad X Factor quando Fedez era uno dei giudici del talent show. All’epoca però pare che il rapper non provasse simpatia per Damiano David, e a confermarlo è un vecchio video che è spuntato online in queste ore. Ecco cosa afferma Federico:
“Damiano tu a me non stai simpatico, ma è innegabile che tu spacchi il c*lo”.
Tuttavia a poco a poco Damiano David e Fedez sono diventati amici, e già ai tempi di X Factor il rapper aveva iniziato a cambiare idea sul leader dei Maneskin. Questo secondo video infatti ne è la dimostrazione:
Pare dunque che ad oggi l’amicizia tra Damiano e Federico sia vera e sincera e non è escluso che prossimamente tra i Maneskin e il rapper avvenga una collaborazione.