L’attacco di Akash Kumar

Non le sta di certo mandando a dire in questi giorni Akash Kumar. A seguito del gate sul colore dei suoi occhi (che è stato finalmente chiarito dal nostro direttore Roberto Alessi), e dopo l’attacco a Tommaso Zorzi e a Drusilla Gucci, adesso il modello è tornato alla carica. Stavolta a finire nel mirino dell’ex concorrente de L’Isola dei Famosi 2021 è nientemeno che Andrea Zelletta. Nel corso di una diretta sui social infatti è stato chiesto ad Akash se conoscesse l’ex tronista di Uomini e Donne e a quel punto è partito un lungo attacco nei suoi confronti.

Inaspettatamente infatti Akash Kumar, come riporta Biccy, ha speso forti parole verso Andrea Zelletta, mettendo anche a paragone la sua carriera da modello con quella dell’ex gieffino. Queste le sue dichiarazioni:

“Se conosco Zelletta? No, io non conosco i comodini ragazzi. Dite che Andrea Zelletta è un vero modello e non io? Infatti dopo Ballando con le Stelle io ero da Armani, lui… non lo so ma non era con me. Se parliamo di carriera a 6 anni ero in Benetton. Con Zelletta ho pure litigato. Comunque tornando al discorso modelli, di solito quando fai televisione nella moda non entri più. Io invece ho fatto Ballando e mi hanno richiamato in Armani, sia per le sfilate che per alcune campagne. Quindi questo significa che tanto è dovuto dal tuo atteggiamento. Se sono più bello di Andrea? Sono uno dei 50 uomini più belli del mondo quindi vedete voi“.

Naturalmente noi di Novella2000.it ci rendiamo disponibili nel caso in cui Andrea Zelletta volesse replicare alle dichiarazioni di Akash Kumar. Allo stesso modo siamo pronti ad ascoltare le parole del modello nell’eventualità in cui volesse chiarire o modificare alcune delle sue affermazioni sull’ex tronista di Uomini e Donne.

Avanti