È scontro al Maurizio Costanzo Show tra Tommaso Zorzi e Platinette
A seguito di tante frecciatine a distanza, è scontro al Maurizio Costanzo Show tra Tommaso Zorzi e Platinette. L’accaduto (VIDEO)
Tommaso Zorzi VS Platinette
Nella notte è andata in onda una nuova puntata del Maurizio Costanzo Show. Il parterre, ricco di ospiti, ha avuto tra i tanti Tommaso Zorzi e Platinette, protagonisti di uno scontro, stemperato poi dal padrone di casa. Ma cosa è accaduto?
Entrando nel dettaglio quando a Platinette è stata data la parola si è scagliata contro il vincitore del GF Vip che, durante la sua permanenza nel reality show, ha espresso la sua poca simpatia nel suoi confronti. Tommaso Zorzi in quell’occasione è stato piuttosto deciso nell’esprimere il suo giudizio sull’opinionista, che ha voluto chiedergli spiegazioni in diretta nazionale. Ecco il battibecco:
“Se io non rappresento gli omosessuali italiani è perché non voglio rappresentare nessuno. Ciascuno di noi è fatto in maniera differente e quindi, dato che mi hai promesso due sberle dall’interno della casa del Grande Fratello, vorrei sapere se hai ancora voglia di darmele”.
Questo è bastato per accendere lo scontro tra i due. Tommaso Zorzi ha ribattuto immediatamente:
“Il discorso che io ho fatto per quanto ti riguarda era molto semplice. Se tu mi esci con interviste in cui la legge Zan. La legge per i diritti e per la difesa…Tu dicevi che tutti gli omosessuali che si lamentavano sono delle vittime…“; nel dire la sua, però, ad interromperlo ci ha pensato Platinette: “Non era la legge Zan. Se citi, si cita bene se posso insegnarti qualcosa, punto. Ti invito a rileggere l’intervista, perché non è come dici! La mia lamentela era data dal fatto che detesto che le coppie gay di uomini affittino gli utero per fare figli a loro immagine e somiglianza perché non è un forno, e poi gli omosessuali hanno un senso del vittimismo esagerato in questo contesto storico“.
Ad intervenire a quel punto Maurizio Costanzo. Il conduttore si è schierato da parte della comunità LGBT e Tommaso Zorzi è tornato all’attacco, per chiudere il discorso, con Platinette poco convinta. Ecco le dichiarazioni dell’influencer:
“Nella posizione in cui sei, di membro della comunità LGBT privilegiato che va in televisione, avresti avuto più volte l’opportunità di esprimerti in maniera più clemente per quanto riguarda la comunità”.
Insomma Tommaso Zorzi e Platinette non se le sono di certo mandate a dire. In questo scontro al Maurizio Costanzo Show non sono riusciti a chiarire le loro divergenze. Avranno altre occasioni?