Spoiler: il secondo eliminato è

Nuove anticipazioni sulla terza puntata del serale di Amici 20, che è stata registrata lo scorso giovedì. L’appuntamento con il talent show di Maria De Filippi entra nel vivo e stasera assisteremo ad una puntata che farà senz’altro discutere. Sul web si sono ormai diffuse a macchia d’olio notizie ed informazioni su quanto accaduto e il risultato finale delle scelte dei giudici non ha soddisfatto in parecchi. Se non sei interessat* ad avere SPOILER, ti consigliamo vivamente di non proseguire con la lettura.

Al termine della prima manche eliminatoria è stato infatti eliminato il ballerino Tommaso Stanzani. Come riportato dal dettaglio delle anticipazioni, che vi riportiamo qui, l’allievo di Alessandra Celentano è stato sconfitto dalla cantante Enula. Una notizia, questa, che ha scatenato non poche polemiche tra i fan del programma. Le critiche sono dovute principalmente alla presenza delle ballerine Rosa Di Grazia e Martina Miliddi, da molti viste come le meno pronte al serale. Al termine della seconda e della terza manche sono invece finiti alla sfida finale Deddy e Rosa. Come ormai consuetudine, il nome del secondo eliminato non viene più rivelato durante la registrazione ma direttamente in casetta (in modo da evitare qualsiasi spoiler).

Eppure qualche talpa del sito Il vicolo delle news sembra essere venuta a conoscenza del nome del secondo eliminato. Ecco quanto riportato: “Non posso svelarvi come l’ho saputo, ma vi posso dar per certo che ad essere eliminata è stata Rosa, tra le lacrime in casetta di tutti quanti e la promessa che presto lei e Deddy si rivedranno“. Secondo queste anticipazioni sarebbe perciò la Di Grazia la sesta eliminata della ventesima edizione di Amici. Scopriremo se questa voce corrisponde alla realtà soltanto stasera, con la messa in onda della puntata.

Intanto prosegue l’enorme successo del programma che, mai come quest’anno, sta ottenendo dei numeri enormi in termini di ascolto. Le prime puntate hanno raggiunto una media di oltre 6 milioni di telespettatori e del 28% di share. Un programma che non sembra conoscere crisi…

Le news non sono finite qui

Avanti