Belen e Spinalbese pronti alle nozze: matrimonio prima del parto
Belen e Spinalbese pronti alle nozze: matrimonio prima della nascita della bambina. Ecco tutte le anticipazioni di Roberto Alessi.
Belen e Antonino si sposano
Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez potrebbero sposarsi molto presto. Dopo la notizia della gravidanza di Belen, che diventerà mamma per la seconda volta dopo Santiago, adesso sembra che sia in arrivo anche un matrimonio “flash”.
A rivelarlo è il nostro direttore, Roberto Alessi, che anticipa la possibilità per la coppia di convolare a giuste nozze. Ecco le sue parole:
“Spinalbese, ha lasciato la sua professione di parrucchiere per Belen Rodriguez, e ha fatto bene. Si amano all’inverosimile, lei è la bellezza scesa sulla terra ed è pure simpatica. Lui non la fa certo sfigurare. E ora mi dicono che non è escluso che possano sposarsi con un sì flash prima dell’arrivo (tra 3 mesi) della loro bambina Luna Marie. Io li appoggio in pieno.”
Insomma, Alessi ci rivela in anteprima che tra Belen e Antonino il matrimonio ci sarà, e addirittura prima della nascita della bambina. Ma non è tutto, perché il direttore si è anche sbilanciato su colui che potrebbe celebrare le nozze:
“Sindaco di Milano Beppe Sala manda subito in tintoria l’abito buono”
Una bellissima notizia, che va ad aggiungersi alla felicità della nuova nascita. Facciamo dunque un grandissimo augurio a Belen e Antonino per la loro vita insieme.