Valeria Marini litiga con una naufraga ma poi le chiede una tregua
Mentre stava litigando con una naufraga a Supervivientes, Valeria Marini ad un tratto chiede una tregua: ecco cosa è accaduto.
La lite di Valeria Marini
Non si sta di certo risparmiando Valeria Marini a Supervivientes, il format spagnolo de L’Isola dei Famosi. Come sappiamo infatti la showgirl è tornata a mettersi in gioco, dopo aver già partecipato al reality in passato. Tuttavia l’ex volto del Bagaglino non è l’unico volto italiano a far parte del cast del programma. Tra i concorrenti infatti c’è anche Gianmarco Onestini, fratello dell’ex tronista di Uomini e Donne Luca Onestini. La Marini nel mentre si sta godendo a pieno questa avventura, e come al solito con la sua simpatia e i suoi modi di fare ha già conquistato il pubblico e il web.
Tuttavia nelle ultime ore è accaduto qualcosa che ha portato Valeria al centro dell’attenzione mediatica. Dopo essere già stata protagonista di uno scontro pochissimi giorni fa, adesso la Marini ha avuto una lite con un’altra naufraga di Supervivientes, Lara Sajen. Il faccia a faccia tra le due è andato avanti per alcuni minuti, ma ad un tratto la showgirl è tornata sui suoi passi.
Mentre stava discutendo con la sua compagna di avventura infatti, Valeria Marini ha chiesto una tregua a Lara. A quel punto tra lo stupore generale del pubblico e del web l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha affermato: “Dammi un bacio dai”! Le tensioni tra le due naufraghe si sono così appianate, ma senza dubbio il momento ha fatto divertire gli utenti sui social.
Nel mentre come se non bastasse qualche giorno fa Valeria ne ha combinata un’altra delle sue, quando ha fatto mangiare un uovo crudo a due concorrenti, intossicandole. Rivediamo cosa è accaduto.