Fedez avrebbe potuto condurre Lol insieme ad un caro amico: ecco chi
Durante la puntata di Muschio Selvaggio Podcast, Fedez rivela che avrebbe potuto condurre Lol insieme ad un suo amico. Ecco di chi si tratta
Lol: Fedez fa una rivelazione
Ieri durante la puntata numero 51 di Muschio Selvaggio Podcast, trasmissione condotta da Fedez e dal suo amico Luis Sal, si è tornati a parlare di una delle trasmissioni del momento: Lol: Chi ride è fuori. Ospiti in studio per l’occasione Angelo Pintus e Lillo, tra i protagonisti più amati di questa prima edizione del format di Amazon Prime Video.
Durante la chiacchierata, però, Fedez ha rilasciato una curiosa rivelazione che riguarda proprio la conduzione del programma da lui presentato insieme a Mara Maionchi. Pare infatti che tra i selezionati per affiancarlo ci fosse anche Luis: “Sapete una curiosità? Luis avrebbe dovuto essere il co-host, ma ha rifiutato”.
Luis Sal non è entrato troppo nel dettaglio ed è rimasto vago sulle motivazioni e scherzando ha risposto: “Ho detto no, perché non credevo al programma…. ho detto di no, perché io e Federico avevamo appena passato l’estate insieme e non ne avevo mezza di fare un giorno intero con Federico”.
(Per trovare il punto esatto in cui Fedez e Luis fanno queste dichiarazioni andate al minuto 3:23 del video qui sotto)
Come potete vedere dal video, Fedez ci ha tenuto a specificare che era une delle possibili scelte, ma poi si è puntato forte su Mara Maionchi, sua grande amica anche lei: “A Luis avevano chiesto se avrebbe voluto, poi non so quale sarebbe stata la scelta finale”. Entrambi hanno continuato a scherzarci su, per poi cambiare discorso.
Intanto a proposito di Lol: Chi ride è fuori, visto il grande successo della prima edizione, si sta già pensando al secondo capitolo del programma. Andiamo a rivedere tutti i rumor emersi in questi ultimi giorni: da quando iniziano le riprese ai conduttori e ancora il cast che potrebbe farne parte…