Tra Martina Miliddi ed Aka7even è davvero finita? Le parole della ballerina
E’ davvero finita tra Martina Miliddi e Aka7even? La ballerina di Amici dà la sua risposta definitiva (ed inequivocabile) a Silvia Toffanin
Ritorno di fiamma tra i due?
La storia d’amore tra Martina Miliddi ed Aka7even continua a tenere banco. La relazione tra il cantante e la ballerina è nata tra i banchi di scuola di Amici 20, il fortunato talent di Maria De Filippi che quest’anno sta continuando ad ottenere record su record. Ad appassionare particolarmente il pubblico non sono soltanto le esibizioni dei concorrenti e le varie polemiche tra prof, ma anche le storie d’amore nate nel corso della lunga convivenza in casetta.
Una di queste è quella tra la Miliddi e Luca che, tra alti e bassi, sembra ormai giunta ad una conclusione definitiva. Avvisaglie che le cose tra i due fossero ormai al capolinea le avevamo avute nel corso delle settimane dopo aver visto l’atteggiamento del “pupillo” di Anna Pettinelli cambiare radicalmente nei confronti di Martina. Lo scorso sabato quest’ultima è stata ospite di Verissimo e ha parlato della sua storia d’amore con il cantante. “E’ stato importante. Lo porto sempre con me. E’ una storia un po’ in pausa diciamo“, ha ammesso la ballerina a Silvia Toffanin.
“Sono sempre in buoni rapporti con lui, gli auguro davvero qualsiasi cosa di bello possa accadere“. La conduttrice ha poi cercato di capire da Martina Miliddi se fosse ancora innamorata di Aka7even o se il sentimento fosse ormai affievolito. “Diciamo che ora sono tanto innamorata di me, della mia vita e della danza. Non è stata un’infatuazione, perché ha fatto parte del mio percorso ad Amici. C’è stato davvero tanto per me lui, mi è rimasto al fianco nei momenti brutti e nei momenti belli. Credo che abbia imparato ad amare prima se stesso adesso. Magari una piccola parte tiene ancora a me come io tengo a lui“.
Martina ha poi confermato che un ritorno di fiamma con il cantante è molto difficile. “Il rapporto si era tanto raffreddato nell’ultimo periodo. Per me è una storia che potrebbe rimanere lì, lui ha sofferto tanto e non era questo che io volevo per lui. Vorrei restasse lì, come un ricordo bello di questo percorso“, ha concluso. Nel corso dell’intervista la ballerina ha anche parlato della sua famiglia e ha raccontato particolari che forse non conoscevate.
Leggiamoli insieme