La replica di Elisabetta Gregoraci

Ieri pomeriggio Elisabetta Gregoraci è stata una delle ospiti più attese della puntata di Domenica In. Mara Venier ha avuto il piacere di accoglierla in studio e insieme hanno chiacchierato di tanti argomenti. Su tutti, inevitabile il discorso legato al matrimonio con Flavio Briatore. In tutti questi anni c’è chi l’ha accusata di aver sposato l’imprenditore solo per questione di denaro, ma in realtà non è proprio così e a ribadire questo concetto è stata proprio la showgirl.

Elisabetta Gregoraci ha ammesso che prima di convolare a nozze con Briatore era un po’ impaurita e di aver atteso un po’ di tempo prima di dire il fatidico sì. Dopo tre anni di fidanzamento hanno deciso di fare questo importante passo:

“C’ho pensato tanto prima di sposarlo, è la verità. Io ero un po’ impaurita all’inizio. Infatti ho aspettato un po’. Quando mi chiese di sposarlo stavamo già insieme da tre anni e avevo già intuito qualcosa e cercavo di rimandare. Avevo paura perché ero molto giovane, avevo 24 anni quando l’ho conosciuto. I cambiamenti spaventano, lui era anche più grande di me”.

Nonostante ora Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore non stiano più effettivamente insieme, ad unirli è l’amore per loro figlio Nathan e un bellissimo rapporto che continuano a coltivare negli anni:

“È un amore meraviglioso. Noi siamo stati insieme 13 anni. Abbiamo un bambino stupendo. Ci siamo lasciati da quattro, ma siamo una coppia anomala. Abbiamo un rapporto come se non ci fossimo lasciati. Passiamo tanto tempo insieme, ci vogliamo bene, lo facciamo anche per Nathan”.

Come dicevano, non sono mancate le critiche ed Elisabetta Gregoraci ha voluto rispondere, ancora una volta….

Avanti