Iva Zanicchi consiglia a Zorzi di gareggiare a L’Isola: la risposta di lui
A Il Punto Z, Iva Zanicchi consiglia al collega Tommaso Zorzi di gareggiare a L’Isola dei Famosi. La risposta del conduttore
Il consiglio di Iva Zanicchi
Come ogni mercoledì, anche ieri sera è tornato il consueto appuntamento con Il Punto Z, trasmissione affidata a Tommaso Zorzi su Mediaset Play. Il conduttore nel suo studio ha avuto modo di ospitare Iva Zanicchi, la mamma Armanda Frassinetti e Filippo Bisciglia.
Se con Filippo ha parlato di Temptation Island e di alcuni protagonisti come Selvaggia Roma e Antonella Elia, con Iva Zanicchi invece ha affrontato l’argomento Isola dei Famosi. L’opinionista ha proposto al conduttore, dopo di aver fatto e vinto il GF Vip, di mettersi di nuovo alla prova con un reality totalmente differente. Da qui il consiglio di gareggiare come concorrente a L’Isola:
“Io propongo una cosa. Propongo alla direzione Mediaset e a tutti di mandare una settimana, almeno una, Zorzi su L’Isola. Vai, vai che tiri su gli ascolti e tiri su il morale. Vacci. L’ho già buttata lì. Se vai tu ti diverti poi e li strapazzi tutti. Lavoro ai fianchi di Ilary e ai capi. Tu non dire niente, resta tra noi”
Ma quale sarà stata la risposta di Tommaso a Iva Zanicchi? Zorzi, dopo aver fatto una faccia sconvolta ha simpaticamente risposto:
“Iva ti prego, non dire così che magari ti ascoltano. Una settimana dai. Sai che ti dico? Adesso entrerà un mio caro amico, ovvero Ignazio Moser e sapendo che c’è un mio amico potrei andare. Sì, resta un nostro segreto”, ha detto scherzando.
Fatta questa proposta a Tommaso Zorzi, che ha prontamente detto la sua, Iva Zanicchi ha dato anche i suoi voti ai vari naufraghi, dandone poi delle motivazioni…