Giulia Salemi difende Diamante

La quindicesima puntata de L’Isola dei Famosi è stata davvero ricca di scontri e colpi di scena. Presente in studio anche Giulia Salemi, che per la seconda puntata di fila ha dato supporto a sua madre Fariba. L’influencer, reduce dall’esperienza al Grande Fratello Vip, ha seguito con estrema attenzione tutte le sfide dei concorrenti.

Tra le tante prove che i naufraghi hanno dovuto affrontare abbiamo assistito anche a quella per la ricompensa. Arrivisti e Primitivi si sono affrontati per ricevere in cambio un pensiero da parte di un familiare (da dividere con tutti i compagni d’avventura). Per ognuno dei due gruppi è stato scelto un concorrente: gli Arrivisti hanno schierato Matteo Diamante, mentre i Primitivi hanno scelto Andrea Cerioli. Ma cosa hanno dovuto fare?

Matteo e Andrea si sono cimentati in una prova di resistenza. Entrambi hanno dovuto sollevare un sacco ciascuno. La pesantezza complessiva del sacco corrispondeva al peso corporeo dei due concorrenti. Diamante è parso fin da subito in difficoltà tanto da cedere prima del suo antagonista Cerioli. Giulia Salemi ha seguito quanto accaduto e mentre i Primitivi aprivano i loro bigliettini, Ilary Blasi le ha fatto notare come Fariba, purtroppo, non avrebbe potuto usufruire di questo privilegio perché facente parte del gruppo dei vinti.

Giulia Salemi, però, non è parsa per nulla d’accordo e si è lamentata poiché a suo dire si è trattata di una sfida poco equa. Ecco la velata accusa (probabilmente alla produzione) quella fatta dall’influencer: “Il sacco di Matteo era più pesante, è palese. Ma non voglio fare polemica”, mentre Giovanni Ciacci, anche lui tra gli ospiti, le ha fatto notare come in realtà il sacco era proporzionato in base al peso dei concorrenti.

E proprio durante la serata di ieri, Giulia Salemi si è molto commossa ad ascoltare uno sfogo di mamma Fariba. Ecco cosa è accaduto…

Avanti