Promossi e bocciati di Up & Down: i voti di Roberto Alessi
Scopriamo tutti i promossi e bocciati di Roberto Alessi. Ecco la rubrica settimanale ‘Up & Down’ dedicata ai vip del momento
Up & Down: promossi e bocciati di Alessi
Anche questa settimana torna a farci compagnia la rubrica di Up & Down. Il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi ci racconta i vip che più hanno fatto chiacchierare durante la settimana.
Ecco di seguito tutti promossi e bocciati di Up & Down. Tra i personaggi noti vediamo: Iva Zanicchi, Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, Fabio Fulco e Alessia Marcuzzi.
Tra gli altri vediamo ancora Stefania Orlando, Beppe Grillo, Eleonora Daniele, Andrea Agnelli, Aurora Ramazzotti, Ilary Blasi, Luigi Di Maio e Virginia Saba e Chiara Ferragni.
Scopriamo quindi di seguito i voti di Up & Down…
Up per Iva Zanicchi
«La televisione va bene, fare l’opinionista all’Isola dei famosi anche, scrivere libri anche (il prossimo si intitola Il nido del Nibbio), ma è la musica la mia vera passione, cantare, e ora sto finendo un nuovo album di canzoni Amore mio malgrado, vedrai, Roberto, sarà una boma».
Iva Zanicchi e 81 anni ha l’entusiasmo di una ragazza.
Le chiedo ma è vero quello che hai raccontato a Un giorno da Pecora di te e Picasso? «Certo, era piccolo, brutto, antipatico, non mi sembrava neanche tanto a posto, ma con un genio così ci sarei andata a volo.
Ma non mi ha filata di pezza. Però mi ha fatto l’autografo, meglio di niente. Ti pare?».