Up & Down: promossi e bocciati di Alessi

Promossi e bocciati di Up & Down: i voti di Roberto Alessi
Up & Down: i voti di Roberto Alessi

Anche questa settimana torna a farci compagnia la rubrica di Up & Down. Il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi ci racconta i vip che più hanno fatto chiacchierare durante la settimana.

Ecco di seguito tutti promossi e bocciati di Up & Down. Tra i personaggi noti vediamo: Iva Zanicchi, Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, Fabio Fulco e Alessia Marcuzzi.

Tra gli altri vediamo ancora Stefania Orlando, Beppe Grillo, Eleonora Daniele, Andrea Agnelli, Aurora Ramazzotti, Ilary Blasi, Luigi Di Maio e Virginia Saba e Chiara Ferragni.

Scopriamo quindi di seguito i voti di Up & Down

Up per Iva Zanicchi

Iva Zanicchi
Iva Zanicchi

«La televisione va bene, fare l’opinionista all’Isola dei famosi anche, scrivere libri anche (il prossimo si intitola Il nido del Nibbio), ma è la musica la mia vera passione, cantare, e ora sto finendo un nuovo album di canzoni Amore mio malgrado, vedrai, Roberto, sarà una boma».

Iva Zanicchi e 81 anni ha l’entusiasmo di una ragazza.

Le chiedo ma è vero quello che hai raccontato a Un giorno da Pecora di te e Picasso? «Certo, era piccolo, brutto, antipatico, non mi sembrava neanche tanto a posto, ma con un genio così ci sarei andata a volo.

Ma non mi ha filata di pezza. Però mi ha fatto l’autografo, meglio di niente. Ti pare?».

Avanti