Drusilla Gucci contro il film House of Gucci con Lady Gaga
Nel corso di un’intervista Drusilla Gucci si scaglia contro il film House of Gucci con Lady Gaga: ecco le parole della modella.
Le parole di Drusilla Gucci
Una delle concorrenti più amate de L’Isola dei Famosi 2021, nonostante la sua breve permanenza in gioco, è stata Drusilla Gucci. Con i suoi modi di fare la modella ha conquistato infatti il cuore del pubblico, che avrebbe desiderato conoscerla più a fondo. Tuttavia ad un tratto la pronipote di Guccio Gucci ha deciso di abbandonare il gioco, non riuscendo più a vivere sull’isola tra mille difficoltà. Drusilla è così tornata in Italia e solo lo scorso lunedì per la prima volta è arrivata in studio a Milano. Nel mentre solo poche ore la Gucci ha anche rilasciato un’intervista al settimanale Chi, durante la quale ha parlato dell’importanza del suo cognome e della sua famiglia. Queste le sue dichiarazioni, riportate da blogtivvù:
“Quanto pesa il cognome Gucci sulle mie spalle? Zero. Mai calcolato più di tanto. È un cognome che fa parte della superficie. Io non mi sono mai sentita l’eletta o la privilegiata rispetto agli altri. Più che altro odio quelli che si avvicinano per il mio cognome e non per conoscere me: ma li sgamo subito. Li fiuto. Sono molto diffidente. Al primo “ciao” lo capisco. Sono macabra nell’animo, ma ho anche una parte romantica: nascosta, ma c’è”.
Ma non solo. Successivamente Drusilla Gucci si è anche duramente schierata contro il film House of Gucci, che come è noto tratterà dell’omicidio di Maurizio Gucci. La pellicola vedrà protagonista assoluta Lady Gaga, nei panni di Patrizia Reggiani, e proprio in queste settimane nel nostro paese si stanno tenendo le riprese del lungometraggio. Ecco però cosa ne pensa Drusilla in merito:
“Che noia, ricamare ancora su quell’omicidio: ma che noia! E’ un interesse non richiesto: sarebbe stato più idoneo raccontare come la mia famiglia partendo da zero sia arrivata in capo al mondo. Invece siamo sempre all’estranea che ha ordinato l’uccisione di un uomo. Un orribile fatto di cronaca nera non degno di una narrazione cinematografica”.
Pare dunque che Drusilla Gucci abbia le idee ben chiare sul film con Lady Gaga House of Gucci. Nel mentre però l’ex isolana ha anche parlato del presunto flirt con Damiano David dei Maneskin, sul quale si è tanto parlato recentemente. Rivediamo le sue dichiarazioni in merito.