Gianluca De Matteis ha un incidente in moto: ecco come sta e le sue parole
Sui social, Gianluca De Matteis svela di aver avuto un incidente in moto: ecco come sta l’ex tronista di Uomini e Donne e le sue parole.
Incidente per Gianluca De Matteis
Sono passati alcuni mesi da quando Gianluca De Matteis è arrivato a Uomini e Donne nelle vesti da tronista. Tuttavia come sappiamo per lui le cose non sono andate come previsto all’interno del dating show di Maria De Filippi. Inaspettatamente infatti a poche settimane dalla scelta il fisioterapista ha deciso di abbandonare il trono, non avendo trovato nessuna corteggiatrice capace di attirare la sua attenzione. Gianluca così, non volendo prendere in giro la redazione e i fan del programma, ha deciso di tornare a casa da solo, e attualmente sembrerebbe essere ancora single.
Nel mentre però nelle ultime ore è accaduto qualcosa che ha riportato l’ex tronista al centro dell’attenzione mediatica. Nella giornata di ieri infatti, Gianluca De Matteis ha raccontato ai suoi follower di aver avuto in incidente in moto, per evitare di investire un gatto! A quel punto il fisioterapista è caduto, graffiandosi la spalla. Questo il racconto di Gianluca, che con una serie di Instagram Stories ha svelato quello che è accaduto:
“Ho preso un gatto in curva, e sono andato a terra. Mi sono fatto qualche graffio sulla gamba, niente di serio. Non mi sono fatto fondamentalmente niente, anche se domani starò sicuramente a pezzi perché ho tutta la gamba destra che già mi fa male. Ho fatto un po’ di danni alla moto. Che pa*le”.
Nonostante sembrasse star bene, qualche ora dopo l’incidente in moto Gianluca De Matteis ha iniziato ad avere problemi al ginocchio, e così ha deciso di correre al pronto soccorso. Scopriamo cosa è accaduto e come sta ora l’ex tronista di Uomini e Donne.