Martina Miliddi attaccata dai fan di Aka7even: lei replica e si sfoga
Dopo essere stata duramente attaccata da alcuni fan di Aka7even, Martina Miliddi replica e si sfoga sui social: ecco le sue parole.
Lo sfogo di Martina Miliddi
Come ormai ben sappiamo per mesi la storia d’amore tra Martina Miliddi e Aka7even ha fatto discutere non solo il web, ma anche i siti di gossip e il pubblico di Amici 20. Tra alti e bassi infatti la ballerina e il cantante sono spesso stati al centro dell’attenzione, soprattutto quando proprio l’allieva di Lorella Cuccarini ha svelato di avere un interesse per Raffaele Renda. Quest’ultimo tuttavia ha rifiutato Martina, preferendo restare solo in un rapporto di amicizia. Nel mentre la relazione tra la Miliddi e Aka è giunta al termine, e quando la ballerina è stata eliminata Luca ha avuto inizialmente una reazione gelida.
Martina Miliddi nel frattempo più volte ha parlato dei suoi attuali con rapporti con Aka7even, facendo spesso delle precisazioni sulla fine della loro storia. Ma non solo. L’ex allieva di Amici 20 ha anche chiarito cosa c’è oggi tra lei e Raffaele. In molti infatti stanno ipotizzando che tra i due ci sia stato un riavvicinamento, e per questo motivo la ballerina è stata duramente attaccata dai fan di Aka. Qualche ora fa così Martina, a seguito delle numerose critiche, ha deciso di replicare durante una diretta Instagram con Esa. Questo lo sfogo della Miliddi, riportato da Isa&Chia:
“Ci tengo a dire che io e Luca ci siamo lasciati prima che io andassi via dal programma. Quindi non è finita la relazione perché sono andata via dal programma, era proprio già finita. Vi voglio dire che fuori sono anche libera di fare ciò che voglio. Ho 20 anni non devo andare a chiedere il permesso a Luca con chi stare o chi non stare. Tutti teniamo ad Aka e siamo tutti contenti per lui ma io non sono sposata con lui. Non sto mancando di rispetto a nessuno”.
Come se non bastasse sempre poche ore fa Martina Miliddi ha svelato i motivi che hanno portato alla fine della relazione con Aka7even. Rivediamo le sue parole in merito.