Chi è Bohdan Beyba di Uomini e donne? Età, biografia e Instagram
Scopiamo chi è Bohdan Beyba di Uomini e donne e atleta di MMA attraverso la sua biografia e la vita privata.
Contenuti
Tutto quello che c’è da sapere su Bohdan Beyba, corteggiatore di Samantha Curcio a Uomini e donne. Conosciamolo quindi attraverso la sua biografia, il lavoro, la vita privata, Instagram e il percorso nel programma di Maria De Filippi.
Chi è Bohdan Beyba?
- Nome e Cognome: Bohdan Beyba (il nome si pronuncia Bogdan)
- Data di nascita: 1994
- Luogo di nascita: Truskavec’ (Ucraina)
- Età: 27 anni
- Segno Zodiacale: informazione non disponibile
- Altezza: 1,86 m
- Peso: informazione non disponibile
- Professione: lottatore e geometra
- Tatuaggi: Bohdan ha vari tatuaggi sul corpo (ad esempio una scritta sul deltoide e alcuni fiori sul fianco sinistro)
- Profilo Instagram: @bohdanbeyba
Bohdan Beyba età e biografia
Scopriamo qualcosa di più su chi è Bohdan Beyba di Uomini e donne ed ex di Temptation Island. Bohdan è nato in Ucraina, in una piccola città che si chiama Truskavec‘, nel 1994, ha quindi 27 anni di età. Non conosciamo la sua data di nascita precisa e di conseguenza nemmeno il suo segno zodiacale. Sappiamo invece che la sua altezza 1,86 m, mentre non abbiamo informazioni circa il suo peso. Inoltre notiamo che ha vari tatuaggi sul suo corpo. Tra questi c’è una scritta sul deltoide e alcuni fiori sul fianco sinistro.
Sua madre se n’è andata quando lui aveva solo 6 anni, quindi ha passato l’infanzia senza la sua presenza. Poi a 10 anni è andato via dall’Ucraina per trasferirsi in Italia, più in particolare a Reggio Emilia, dove vive ancora. Qui è cresciuto principalmente con suo nonno. All’età di 16 anni, invece, ha rivisto sua madre e da quel momento hanno recuperato tutto il tempo perso, infatti è molto legato a lei.
Parlando dei suoi studi, ha frequentato la scuola di Geometri e ha conseguito il diploma. Non sappiamo invece se abbia fatto o meno l’università. È un grande amante dello sport e della palestra, infatti ha un fisico molto scultoreo. Tra le sue passioni c’è l‘andare in moto.
Parlando della vita privata di Bohdan Beyba non abbiamo molte informazioni. Da questo punto di vista è una persona abbastanza riservata e quindi non conosciamo se abbia avuto storie d’amore e quanto importanti.
Parliamo adesso del suo lavoro….
Lavoro e carriera
Per quanto riguarda il lavoro e la carriera di Bohdan Beyba è un argomento che spesso è venuto fuori a Uomini e donne soprattutto all’interno di alcune discussioni. Bohdan lavora infatti come geometra, visto il suo titolo di studio. E ha raccontato che lavora di solito nei cantieri edili.
Inoltre, come abbiamo detto, frequenta molto la palestra e si allena perchè è anche un lottatore di MMA. Si tratta del celebre sport americano di lotta che negli ultimi anni ha conquistato anche l’Italia. Con il tanto allenamento è diventato un atleta di questa disciplina a tutti gli effetti.
Parlando invece delle esperienze TV, quella a Uomini e donne non è la prima apparizione televisiva. Infatti nel 2020 ha partecipato al docu-reality Temptation Island in veste di tentatore. Si tratta dell’edizione in cui era presenti le coppie vip formate da Manila Nazzaro con Lorenzo Amoruso e Antonella Elia con Pietro Delle Piane. Questa esperienza gli ha dato modo di farsi conoscere nel mondo dello spettacolo.
Ma dove possiamo seguire Bohdan sui social?
Dove seguire Bohdan Beyba: social e Instagram
Adesso che conosciamo un po’ meglio Bohdan Beyba, è possibile seguirlo sui social network? La risposta è ovviamente sì e il modo migliore è attraverso il suo profilo Instagram.
L’account vanta attualmente oltre 14 mila follower e questo numero è aumentato notevolmente prima con la sua partecipazione a Temptation Island e poi a Uomini e donne.
Nell’account troviamo tantissimi selfie in cui mostra il suo fisico palestrato e delle sue gare di MMA. Inoltre ci sono scatti mentre è in moto. Non mancano post al mare (un’altra sua passione) e con i suoi amici.
Ecco quindi alla sua partecipazione a Uomini e donne…
Bohdan Beyba a Uomini e donne
Nella seconda parte della stagione 2020/2021 di Uomini e donne sono arrivati tre nuovi tronisti: Giacomo Czerny, Massimiliano Mollicone e Samantha Curcio. Quest’ultima si è fatta notare per essere la prima tronista fuori dai canoni estetici tradizionali.
Bohdan Beyba è quindi arrivato nel programma a corteggiare Samantha a trono già iniziato e anche un bel po’ avanti.
Vediamo quindi il loro percorso nel programma…
Il percorso di Bohdan a Uomini e donne
Bohdan Beyba è arrivato a Uomini e donne a corteggiare Samantha Curcio quando il suo trono era giò molto avviato. E a tal proposito la tronista era molto concentrara sul romano Alessio Ceniccola.
Bohdan si è quindi presentato come un ragazzo vero, cresciuto senza genitori e solo con suo nonno, quindi molto abituato alle difficoltà della vita. Tutto questo ha colpito molto Samantha che ha quindi iniziato a portarlo in esterna per conoscerlo meglio. E col tempo tra loro si è creata una forte affinità.
Bohdan si è però scontrato molto con il rivale Alessio Ceniccola, soprattutto perché lui ribadiva molto l’aver passato grandi difficoltà e di lavorare in cantiere. Inoltre la grande vicinanza di Samantha ha fatto scattare molta gelosia in Alessio.
Comunque alla fine Samantha Curcio ha deciso di rimanere con solo Bohdan ed Alessio per arrivare alla scelta. Proprio la scelta va in onda su Canale 5 lunedì 10 maggio 2021.