Giulia Salemi redarguisce Awed per una risposta data a sua madre Fariba
Giulia Salemi ha qualcosa da ridire ad Awed dopo una risposta dello youtuber a sua madre Fariba: “C’è un limite che non deve essere superato”
Giulia Salemi contro Awed
Giulia Salemi torna di nuovo a L’isola dei famosi ed ancora una volta è chiamata a difendere sua madre Fariba Tehrani. Da qualche settimana la naufraga sembrava aver trovato una seconda vita nella spiaggia degli arrivisti, dove era stata accolta con affetto e generosità da parte dei nuovi ingressi. Negli ultimi giorni però qualcosa deve essere cambiato e il clima di serenità ha lasciato il posto ad un po’ di nervosismo. Diversi concorrenti si sono infatti lamentati del comportamento di Fariba, definita pesante e a tratti permalosa.
Sotto la lente di ingrandimento è finita poi una risposta che Awed ha dato alla Tehrani. Lo youtuber stava infatti chiedendo un consiglio a Valentina Persia quando la persiana è intervenuta dal nulla per esprimere la sua opinione. Simone Paciello (questo il vero nome di Awed), non ha preso bene l’intromissione e ha stoppato Fariba in malo modo. Giulia, presente in puntata per fare una sorpresa alla mamma per il suo compleanno, ha preso la parola per dire la sua e difendere la donna. “Ciao mamma, innanzitutto pazzesca sei davvero una forza della natura – ha dichiarato l’ex vippona dopo la prova del fuoco della durata monstre che ha visto la Tehrani resistere per più di 5 minuti – Detto ciò mamma, come mai di lì c’erano problemi e anche qui ci sono problemi?”.
“Tu stessa quando sei entrata nella casa mi hai detto ‘Giulia parla di meno e ascolta di più’, io non l’ho fatto e si è visto quello che è successo, vero Tommy? – ha chiesto rivolgendosi a Tommaso Zorzi, con cui ha avuto parecchie discussioni nella casa del Grande Fratello Vip – tu invece fallo, cerca di ascoltare maggiormente. Cerca di farti capire e di non pretendere la ragione. Però anche voi ragazzi, non è che si può prendere una persona per partito preso per pesante e tutto ciò che dice è sbagliato. Mia mamma è una donna adulta e in quanto tale va rispettata“.
Giulia Salemi si è poi rivolta direttamente ad Awed e lo ha rimproverato per il suo comportamento. “Simone, se io a parti inverse avessi risposto in quella maniera irruenta a tua madre cosa avresti fatto? Saresti venuto a prendermi per le extension. Io vi chiedo di avere un’accortezza maggiore umana, perché capisco che mia madre è pesante ma il rispetto è sempre alla base“.
Ma la risposta dello youtuber non si è fatta attendere…