La reazione di Laura Pausini

Serata importante ieri per il cinema italiano su Rai 1. Nel rispetto delle norme anti Covid 19 si sono tenuti infatti i David di Donatello 2021. La manifestazione, giunta alla 68esima edizione vede al timone di conduzione Carlo Conti. Ad aprire la serata Laura Pausini che con Io Sì (Seen), in gara come Miglior canzone originale, ha incantato tutti. La cantante di Solarolo, oltretutto, era la favorita su Checco Zalone (e tutti gli altri candidati), anche lui nella medesima categoria.

A sorpresa, però, a trionfare è stato proprio Checco Zalone, che in videochiamata ha festeggiato quest’ennesimo traguardo con la sua ‘Immigrato’, colonna sonora del film Tolo Tolo, uscito il 1 gennaio 2020 in tutte le sale cinematografiche e dunque prima del lockdown.

Laura Pausini, presente in sala e accompagnata dal suo Paolo Carta, ha avuto una reazione davvero epica per la vittoria di Checco Zalone, che vi invitiamo a osservare nel video sotto. Ovviamente ci teniamo a dire che lei, così come tutti gli altri presenti nelle altre categorie, hanno accettato con grande professionalità e sportività la sconfitta. Si trattava infatti di una festa dopo così tanto tempo di chiusura e per il nostro Paese era davvero molto importante.

Ma la reazione della cantante italiana più famosa al mondo ha attirato l’attenzione del web, che ne ha condiviso video e ne ha già realizzato dei meme..

Nonostante tutto, comunque, Laura Pausini può reputarsi ampiamente soddisfatta per la sua Io Sì (Seen). Sebbene non sia stata lei a trionfare, ci ha pensato Sophia Loren a conquistare la statuetta come miglior attrice protagonista di La vita davanti a sé, di cui proprio la Pausini ne ha realizzato la colonna sonora insieme a Diane Warren e Niccolò Agliardi. Intanto poco dopo Laura ha avuto modo di dire la sua…

Avanti