La rivelazione di Samuele Barbetta

Nel corso della settima puntata di Amici 20, ad un passo dalla semifinale, a lasciare la scuola di Amici di Maria De Filippi è stato Samuele Barbetta. Il giovane e creativo ballerino come sappiamo fin dal suo ingresso ha lasciato senza fiato non solo il pubblico, ma anche i professori, che l’hanno sempre premiato ed hanno riconosciuto in lui un vero talento. Anche durante il Serale, l’allievo di Veronica Peparini ha convinto a pieno i giudici, e le sue coreografie hanno stupito i telespettatori. Adesso, dopo l’eliminazione, Samuele si sta dedicando ai progetti futuri e qualche ora fa, nel corso di un’intervista per Coming Soon, ha svelato che vorrebbe lavorare in futuro con Sangiovanni, oltre che con altri artisti giovani. Questa la confessione del ballerino:

“Mi piacerebbe lavorare con giovani artisti come Madame, Tha Supreme, lo stesso Sangiovanni. Sangio lo ammiro tantissimo, io sono uno dei suoi primi fan. Lo seguivo da prima di Amici. Tutti e tre hanno una visione artistica legata alla musica molto simile a quello che ho io alla danza. Verrebbero fuori cose davvero belle. E poi mi piacerebbe anche tornare a ballare per Veronica Peparini. Vediamo cosa succederà”.

Ma non solo. Samuele Barbetta ha anche parlato del legame con Giulia Stabile, sua migliore amica all’interno del programma. Il ballerino oltre a spendere bellissime parole per la sua compagna, ha ammesso che vorrebbe tornare a lavorare anche con lei:

“Mi ha aiutato tantissimo. Al Serale avevamo davvero tanto lavoro da fare e credo che, se avessi passato tutte quelle ore da solo senza Giulia in sala, sarei scoppiato molto prima. Giulia mi ha dato una grande mano, mi ha portato serenità. Con lei è nata una bella amicizia, passavamo le ore insieme. Spero di continuare a sentirla quando uscirà dalla scuola. Sarebbe bello lavorare ancora insieme”.

Ma non è tutto. Proseguendo infatti Samuele Barbetta ha parlato anche del suo percorso e dell’eliminazione da Amici 20. Andiamo a scoprire le sue parole.

Avanti