Valeria Marini alle prese con un fan di troppo. Ecco la disavventura all’aeroporto di Bari
Valeria Marini, prossima inquilina del Gf Vip, ha rischiato di entrare nella casa di Cinecittà con una caviglia slogata. Tutto…
Valeria Marini, prossima inquilina del Gf Vip, ha rischiato di entrare nella casa di Cinecittà con una caviglia slogata. Tutto per colpa di un fans. Stamattina, infatti, si è recata a Bari per un evento organizzato da Gianluca Mech. Ad un certo punto, mentre stava cercando di raggiungere il proprio autista, un uomo con violenza fisica le si è buttato addosso. La Marini è caduta ed è stata accorsa dalla sicurezza presente in aeroporto. L’evento è stato posticipato alle 17 di oggi a causa di questo spiacevole episodio. Lo staff dell’inquilina del Gf Vip ha fatto sapere: “Valeria sta bene ma è molto agitata e spaventata”.
Una settimana davvero intensa per Valeria Marini, che deve “smaltire” la notizia del bacio del suo ex Patrick Baldassari con la nuova fiamma di nome Angelica. Poi deve preparare tutto l’occorrente per la nuova avventura televisiva, dove farà i conti con Pamela Prati: sua presunta rivale.
CLICCA QUI – Patrick Baldassari dimentica Valeria Marini con un bacio
CLICCA QUI – Vi mostriamo la casa del Grande Fratello Vip. Ecco com’è
CLICCA QUI – Valeria Marini e Pamela Prati: presunte rivali?