Aka7even fan dei Maneskin

Ieri sera anche Aka7even ha seguito, come tutti noi, la finale dell’Eurovision Song Contest 2021. Oltre ad esprimere grande simpatia nei confronti del trio serbo delle Hurricane, ha tifato per i Maneskin, di cui abbiamo scoperto essere grande fan.

Aka7even dopo la proclamazione della vittoria della band romana, si è complimentato con loro sui social e, questa mattina, su Twitter ha voluto rendergli omaggio con un video. La breve clip di 15 secondi ritrae l’ex allievo di Amici (alcuni anni fa quando ancora aveva i capelli scuri) suonare alla batteria un brano dei Maneskin. Si tratta di Chosen, pezzo del 2017 che dà il titolo all’album del gruppo.

Ecco il video e cosa ha scritto Aka7even: “Un mini Aka fan dei Maneskin. PS. Non chiedetemi di tornare Moro perché vi banno”, ha commentato il ragazzo ironicamente. Chissà cosa ne penserà il gruppo di questa bella performance di Luca. Sicuramente saranno felici di sapere che il cantante esprime grande ammirazione nei loro confronti.

Il fatto che Aka7even suoni la batteria in questo video non è una sorpresa per i suoi tanti fan, poiché il cantante anche nella scuola ha mostrato grande versatilità. L’abbiamo visto destreggiarsi bene anche con il piano e la chitarra.

Terminata l’esperienza nel talent Aka7even in varie interviste ha rivelato con chi gli piacerebbe collaborare in futuro…

Avanti