I Maneskin segnano un nuovo record e superano la Swift e Justin Bieber
Dopo la vittoria all’Eurovision, I Maneskin segnano un nuovo record e superano anche Taylor Swift e Justin Bieber: ecco di che si tratta.
Nuovo record per i Maneskin
Solo qualche giorno fa i Maneskin hanno vinto l’edizione 2021 dell’Eurovision Song Contest, facendo classificare l’Italia al primo posto dopo più di 30 anni. L’ultimo a trionfare era stato Toto Cutugno nel 1990, e tantissima dunque è stata la soddisfazione e l’orgoglio per il nostro paese. La manifestazione così il prossimo anno si svolgerà proprio in Italia, e attualmente è già aperto il toto nome sulla città che ospiterà la grande kermesse. La band capitanata da Damiano David nel mentre si sta godendo questo enorme successo, e nelle ultime ore è arrivata l’ennesima ed inaspettata soddisfazione per gli ex concorrenti di X Factor. Scopriamo di cosa si tratta.
Con la vittoria all’Eurovision Song Contest, infatti i Maneskin hanno ottenuto un’improvvisa visibilità in tutto il mondo. I pezzi del gruppo dunque stanno venendo ascoltati da ogni angolo del pianeta, e solo poche ore fa così è stato segnato un nuovo record. La band infatti è entrata nella Top 10 Global di Spotify con la loro Zitti e Buoni, posizionandosi al terzo posto! Gli ex concorrenti di X Factor hanno addirittura superato nomi del calibro di Taylor Swift, Justin Bieber e The Weeknd, confermandosi come gli artisti del momento. Questa la classifica dalla prima alla decima posizione:
1 Olivia Rodrigo
2 BTS
3 Maneskin
4 Taylor Swift
5 Justin Bieber
6 The Weeknd
7 Pink
8 J.Cole
9 Dua Lipa
10 Bruno Mars
Mentre i Maneskin si godono questo enorme successo, qualche ora fa Damiano David si è sottoposto al test antidroga a seguito della polemica scaturita. Successivamente è così arrivato il verdetto definitivo, che scagiona il cantante da tutte le accuse. Andiamo a rivedere il il comunicato ufficiale.