Dimenticate Manlio Dovì, il famoso imitatore del Bagaglino. Su Raiuno, per Tale quale show (in onda da ieri sera) si è trasformato in Charles Aznavour. Un’imitazione che ha stupito tutti e che gli ha fatto guadagnare il primo posto, con i giudizi favorevoli dei giurati (Loretta Goggi, Claudio Amendola ed Enrico Montesano) e la vittoria della prima puntata. Loretta Goggi, a fine puntata, durante l’interpretazione di She si è commossa

Manlio Dovì ha regalato ai lettori di Novella2000 un’imitazione. Clicca sulla foto per guardarla.

CLICCA QUI  Claudio Amendola fa doppietta in rai

CLICCA QUI Enrico Montesano: “Un genio della tv mi chiedeva di imitare Totò”

Tale quale show, condotto da Carlo Conti, è iniziato nel migliore dei modi, tra risate ed imitazioni perfette. Tra i più bravi della puntata di ieri anche Leonardo Fiaschi, che ha cantato e interpretato perfettamente Francesco Gabbani con Amen. Ad un certo punto il cantante è arrivato in studio. Entrambi erano vestiti uguali. Stesse movenze, trucco perfetto. E’ stato difficile riconoscere quello vero. Silvia Mezzanotte ha interpretato Gloria Gaynor, Lorenza Mario ha vestito i panni di Olivia Newton John, Vittoria Belvedere è stata Patty Pravo, Tullio Solenghi si è travestito da Bob Dylan (“Non ho mai fatto un’imitazione”, ha detto a Novella2000 GUARDA IL VIDEO CLICCA QUI), Bianca Atzei ha cantato nei panni di Rita Pavone. Enrico Papi è andato a comandare interpretando Fabio Rovazzi. Fatima Totta ha cantato travestita da Miley Cyrus, Davide Merlini è stato Alvaro Soler. Infine Noemi è stata imitata da Deborah Iurato mentre Gino Paoli dal  bravissimo Sergio Assisi. 

Gabriele Cirilli si è fatto in quattro (è proprio il caso di dire) imitando il Quartetto Cetra (CLICCA QUI per guardare la sua intervista)

CLICCA QUI – Carlo Conti parla di Sanremo e pensa a Emma

 

Avanti