Love is in the Air: quando inizia su Canale 5, trama e streaming
Ecco ciò che c’è da sapere su Love is in the Air
Contenuti
Tutto ciò che c’è da sapere sulla serie turca Love is in the Air, in onda su Canale 5: il cast, le puntate, la trama e dove vederlo in streaming. Ecco news e curiosità.
Love is in the Air quando inizia
C’è grande attesa per il debutto di Love is in the Air su Canale 5. La serie turca, infatti, è pronta ad arrivare anche in Italia e tenere compagnia ai telespettatori per tutto il periodo estivo.
Questo grazie anche al grande successo delle serie turche in questi ultimi anni. Gli ottimi risultati non solo in patria, ma anche nel nostro Paese, hanno spinto Canale 5 a puntare forte su Sen Çal Kapımı (titolo originale dello show). Per la produzione internazionale è stato scelto il titolo Love is in the Air.
In Turchia la soap è stata trasmessa dall’8 luglio 2020 al 17 aprile 2021 su Fox e l’avvio della seconda stagione è prevista per il 9 giugno 2021.
Ma quindi quando inizia sulla rete ammiraglia di Mediaset qui in Italia? La data scelta è il 31 maggio 2021. Con il palinsesto estivo, ormai alle porte, serie come quella citata avranno ampio spazio nel pomeriggio del quinto canale. Ciò è dato anche dalla fine, per questa stagione, di alcune trasmissioni come Uomini e Donne ad esempio.
A che ora va in onda Love is In the Air? La serie la vedremo tutti i giorni dalle 15:38, subito dopo Mr. Wrong, la serie con Can Yaman e Ozge Gurel.
Ecco alcune news, invece, per quanto riguarda la trama di Sen Çal Kapımı.
La trama di Love is in the Air
I più curiosi si stanno chiedendo, senza alcun dubbio, di cosa parla Love is in the Air?
Grazie al sito di Mediaset Play Infinity abbiamo qualche dettaglio in più riguardo alla trama della serie turca con gli attori Hande Erçel e Kerem Bürsin. Queste alcune delle anticipazioni fornite dal sito:
«La giovane e bella Eda Yildiz, aspirante architetto, attribuisce all’attraente Serkan la colpa di aver dovuto rinunciare ad un’importante borsa di studio, l’occasione della sua vita. Serkan, per rimediare, le propone di fingersi la sua fidanzata per qualche mese, dietro lauto compenso, affinché lei possa riprendere gli studi e laurearsi. Questo strano sodalizio avrà risvolti inaspettati».
Al momento questo è ciò che sappiamo a proposito di Sen Çal Kapımı, in onda su Canale 5 dal 31 maggio.
Tra le altre curiosità sappiamo che la serie è diretta da Altan Donmez e Ender Mihlar e prodotta dalla casa MF Yapım, parla dell’avvincente storia tra Eda Yıldız e Serkan Bolat. La colonna sonora è firmata invece dal compositore Aytekin Atas.
Ora che abbiamo scoperto quando inizia e la trama di Love is in the Air, sappiamo quante saranno invece le puntate in totale?
Le puntate della serie turca
Love is in the air da quante puntate è composta? In Turchia ogni episodio ha la durata di 130 minuti circa ed è composta da due stagioni. La prima è formata da 39 puntate e come dicevamo è stata già mandata in onda in Turchia.
Quante sono quindi le puntate che verranno trasmesse in Italia rispetto a quelle viste in Turchia? Per il nostro Paese è prevista la versione europea dove gli episodi originali sono montati in modo da formare ben 117 puntate.
In sintesi: ogni puntata in Turchia corrisponde a tre mini episodi che vedremo qui in Italia, della durata, ognuno, di 40-45 minuti. Per la prima stagione sono previste quindi 117 puntate. Ancora non è chiaro, invece, quante saranno per la seconda. Ma appena ci saranno informazioni a riguardo, sarete informati.
Cast, attori e personaggi
Il cast di Love is in the Air è piuttosto vario. Tra i personaggi principali ci sono Hande Ercel che interpreta la bella Eda Yildiz e Kerem Bürsin che veste i panni dell’affascinante Serkan Bolat. Ma non sono gli unici protagonisti della serie turca.
Ecco i volti più importanti dello show, in onda su Canale 5, dal 31 maggio 2021:
- Hande Erçel è Eda Yildiz
- Kerem Bürsin è Serkan Bolat
- Melisa Döngel è Ceren Basar
- Bige Önal è Selin Atakan
- Ismail Ege Sasmaz è Kaan Karadag
- Anil Ilter è Engin Sezgin
- Cagri Citanak è Ferit Simsek
- Elcin Afacan è Melek Yücel
- Evrim Dogan è Ayfer Yildiz
Questi dunque alcuni degli attori principali che vedremo nella serie TV. Altri arriveranno in corsa con il trascorrere delle puntate o usciranno di scena, in base anche a quanto previsto per la seconda stagione.
Streaming di Love is in the Air
Possiamo guardare le puntate di Love is in the Air in streaming? Oltre a Canale 5, la rete metterà a disposizione l’app e il sito di Mediaset Play Infinity.
C’è modo quindi di vederlo sia durante la messa in onda dello show, in contemporanea quindi con il quinto canale, ma anche in seguito.
Il sito ufficiale e l’applicazione, infatti, caricheranno non solo le scene più importanti, ma anche le intere puntate della prima stagione di Sen Çal Kapımı.
Trailer della serie turca
Alcune settimane prima della messa in onda su Canale 5, ma anche nelle varie piattaforme, tra cui YouTube, Mediaset Play Infinity ha rilasciato l’attesissimo trailer di Love is in the Air (QUI PER IL VIDEO).