Giacomo Czerny svela di cosa parlava con Tinì durante le registrazioni
Rispondendo alle domande dei fan sui social, Giacomo Czerny svela di cosa parlava con Tinì durante le registrazioni di Uomini e Donne.
La rivelazione di Giacomo Czerny
Solo qualche giorno fa su Canale 5 è andata in onda la scelta di Giacomo Czerny. Come sappiamo l’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di lasciare il dating show di Maria De Filippi insieme a Martina Grado, preferendola a Carolina Ronca. I due hanno così iniziato una relazione, e sembrerebbe che tutto stia procedendo a meraviglia. La neo coppia infatti si sta già mostrando sui social complice e serena, e nel corso di un’intervista per il magazine del programma, proprio Giacomo ha ammesso di essere già innamorato di Martina. Queste le sue dichiarazioni in merito:
“Il nostro è amore, e non abbiamo paura di dirlo. Inizialmente l’avevo definito folle perché c’erano un insieme di emozioni a cui non sapevo dare un nome, ora però è un amore vero perché lo stiamo vivendo liberamente. Quello che stiamo vivendo è una conferma di tutto ciò che speravamo e credevamo, dalla complicità, alla chimica fino alla spensieratezza. Ogni giorno aumenta la voglia di viverci e di percepire tutto questo”.
Nel mentre in queste ore Giacomo Czerny ha deciso di rispondere alle domande dei fan su Instagram, quando ad un tratto è accaduto qualcosa che non è passato inosservato. Un utente ha infatti chiesto all’ex tronista di Uomini e Donne di cosa parlasse con Tinì, opinionista del dating show, durante le registrazioni del programma. Spesso infatti i due, sedendo vicini, sono stati beccati a chiacchierare a lungo, scatenando così la curiosità del pubblico. A quel punto Giacomo ha dato una risposta inaspettata, che non è passata inosservata. Queste le sue dichiarazioni:
“Di sex”.
Naturalmente le parole di Giacomo Czerny non sono passate inosservate, ed hanno scatenato l’ilarità del web. Nel mentre subito dopo la scelta, a parlare è stata anche Carolina Ronca, che ha manifestato la sua amarezza. Rivediamo le sue parole.