A poco più di due settimane dal suo matrimonio con Andrea Manfredonia, Martina Stella è stata ospite da Barbara d’Urso a Domenica Live per raccontare alcuni dettagli dell’evento…. L’attrice ha confessato che, assieme alla nascita della sua bambina Ginevra, questo è stato il momento più emozionante della sua vita…

In merito alla nascita di sua figlua ha detto: «Ero emozionatissima, felice, ma anche in preda al panico. Avevo 28 anni, non mi sentivo pronta, ero impaurita. Appena l’ho vista è stata gioia più grande, come tutte le mamme l’istinto materno è stato fortissimo. All’inizio lei è stata entusiasta, lui è stato molto carino, delicato. Poi c’è stato un momento di gelosia, ma Andrea è stato bravissimo.»

Martina, inoltre, ha svelato alcuni dettagli della relazione con il marito confessando che con Andrea non è scoccato subito il colpo di fulmine, ma:

«Andrea Manfredonia non è stato colpo di fulmine. Venivo da una delusione con il papà di mia figlia, non mi fidavo più del mio istinto. Durante una cena i miei amici mi hanno presentato Andrea che ha subito capito che per entrare nel mio cuore doveva accettare che ero una mamma sola con una bimba. Mi ha fatto la proposta con un lungo giro di parole in un ristorante, mi ha dato l’anello e mi ha chiesto “Mi vuoi sposare?” e ho risposto “Certo”.»

LEGGI ANCHE

CLICCA QUI: Martina Stella e i baci hot con il neo marito Andrea… (gallery)

CLICCA QUI: Martina Stella a un passo dalle nozze

Avanti