La stoccata di Antonella Fiordelisi

Antonella Fiordelisi tira una stoccata a Zorzi dopo l'intervista alla Gregoraci?

Come è ormai ben noto negli ultimi giorni a finire al centro dell’attenzione mediatica sono state Antonella Fiordelisi ed Elisabetta Gregoraci. Secondo a quanto riportato da GossipeTv, sembrerebbe che la schermitrice e la conduttrice abbiano avuto una discussione piuttosto animata sul set di un progetto televisivo che andrà in onda sulle reti Mediaset prossimamente. Tuttavia a smentire del tutto il presunto battibecco è stata la stessa Elisabetta, che qualche giorno fa è stata ospite a Il Punto Z, il programma di Mediaset Play condotto da Tommaso Zorzi. Nel corso della chiacchierata con l’influencer, la Gregoraci ha voluto fare chiarezza sul pettegolezzo, svelando la sua verità. Queste le sue dichiarazioni in merito:

“Io non ho litigato con nessuno, guarda. Quando litigo io mi ricordo, te lo posso assicurare. Io sono una signora. Sì sì, smentisco. Nemmeno voglio parlare di queste cose, perché veramente, parliamo di cose che non mi toccano”.

Tuttavia però poco fa è accaduto qualcosa che non è passato inosservato. Antonella Fiordelisi infatti ha pubblicato sui social uno strano messaggio, che è immediatamente finito al centro dell’attenzione. Secondo i più maliziosi del web, la schermitrice avrebbe voluto tirare una stoccata proprio a Tommaso Zorzi, a seguito dell’intervista ad Elisabetta Gregoraci. Queste le parole di Antonella:

“Caro, capisco che puoi non conoscere il mio nome, ma confondere una giovane puledra con un pony non è da te. Un bacione”.

antonella fiordelisi

Naturalmente va precisato che non è detto che Antonella Fiordelisi abbia voluto davvero inviare una stoccata a Tommaso Zorzi. Si tratta infatti solo ed esclusivamente di speculazioni del web, e le parole della schermitrice dunque potrebbero essere rivolte a chiunque. Nel mentre, sempre nel corso della sua intervista a Il Punto Z, Elisabetta Gregoraci ha svelato chi vorrebbe che vincesse L’Isola dei Famosi. Rivediamo le sue dichiarazioni.

Avanti