Le accuse di Sofia Calesso

Ancora una volta a tornare al centro dell’attenzione mediatica in queste ore è stata Sofia Calesso. L’ex volto di Temptation Island come sappiamo ha preso parte all’ultima edizione del reality, quella condotta da Alessia Marcuzzi. Tuttavia nei mesi successivi alla fine della sua esperienza, Sofia ha attaccato duramente Carlotta Dell’Isola, accusandola di aver ricevuto tanta visibilità per via di una presunta pregressa conoscenza con la stessa Marcuzzi. Alessia nel mentre ha del tutto smentito i fatti, affermando di non aver mai visto Carlotta prima del suo arrivo all’interno del programma. Adesso però la Calesso nel corso di un’intervista per Più Donna è tornata a parlare, lanciando delle precise accuse agli autori di Temptation Island. Queste le sue dichiarazioni:

“Se la redazione di Temptation Island ha dei suoi personaggi preferiti a cui da più visibilità? Si, l’ho sempre sostenuto e lo confermo. Non so se si tratti di Carlotta Dell’Isola, ma penso che lei abbia avuto delle belle spinte. Però se l’è giocata male, non ha saputo usare le sue carte, infatti adesso non la vediamo più”.

Ma non solo. Proseguendo infatti Sofia Calesso ha anche accusato Tempation Island di essere un programma “schematico e poco spontaneo”. Ecco le sue parole:

“È stato bellissimo e non rimpiango di aver fatto questa esperienza. Con il senno del poi ci sono cose che avrei fatto diversamente. È utile per crescere, per mettere dei punti e per andare avanti. Non mi è piaciuto il fatto che sia tutto molto schematico e poco spontaneo. Ti portano ad avere delle reazioni. Ma ci sono comunque emozioni molto grandi che non gestisci. Sono molto bravi e fare il loro lavoro e a tirare fuori le problematiche che ci sono in un rapporto”.

Come se non bastasse Sofia Calesso ha voluto fare una precisazione su una presunta frecciatina che qualche giorno fa avrebbe mandato ad Alessia Marcuzzi. Andiamo a leggere le sue affermazioni a riguardo.

Avanti