Aka7even pubblica un messaggio che Michele Merlo gli aveva scritto mentre era ad Amici
Aka7even ha ricordato un messaggio che Michele Merlo gli aveva scritto su Instagram mentre era ad Amici: ecco le sue parole
Le parole di Michele Merlo per Aka7even
Aka7even ha voluto rendere omaggio ad un suo collega e quasi coetaneo, che da qualche giorno lotta tra la vita e la morte. Stiamo parlando di Michele Merlo, ex protagonista della 16esima edizione di Amici, che è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Bologna a causa di un’emorragia celebrale. “Michele Merlo è ricoverato in gravi condizioni nel reparto rianimazione dell’ospedale Maggiore di Bologna, dove è stato sottoposto a intervento chirurgico d’urgenza nella notte tra giovedì e venerdì per emorragia cerebrale scatenata da leucemia fulminante improvvisa“, così riportava qualche giorno fa l’AdnKronos.
In queste ore molti volti noti hanno voluto dedicare un messaggio e qualche parola di speranza per il giovane cantante. Da Emma Marrone, sua coach durante il talent show, fino al suo compagno di “scuola” Riki. Anche Luca Marzano, finalista dell’ultima edizione del programma, ha riportato sul suo profilo Instagram un vecchio messaggio che Michele gli aveva scritto durante la sua permanenza nello show. “Suona il pianoforte, cosa non scontata. Nessun altro ha le capacità e la sensibilità di questo ragazzo. Spero per lui faccia un bel viaggio fuori dal talent. Tu canta, che chi ti capirà verrà ai tuoi concerti. Un po’ mi rivedo in te Aka“, aveva scritto Merlo qualche settimana fa.
“Le parole di una persona sensibile tanto quanto me, di un essere bello e puro con una passione per la musica molto grande – ha risposto in queste ore Aka7even – Ho ancora voglia di ascoltarti, e di essere un tuo fan proprio come i vecchi tempi. Non mollare, fallo per noi“. E’ di poche ore fa un messaggio scritto sui social da Oliviero Bifulco, ballerino che ha partecipato alla stessa edizione di Michele Merlo e che è rimasto suo amico in tutti questi anni.
“Ragazzi, grazie dei tanti messaggi che mi scrivete per Mike. L’ho detto a sua mamma e vi ringrazia moltissimo. Purtroppo però non ci sono novità. L’unica cosa che possiamo fare è mandare tanti pensieri positivi. Le prossime ore saranno decisive“, sono le parole usate dal danzatore. Ci stringiamo con tutta la nostra forza intorno alla famiglia di Michele e gli inviamo le nostre energie positive.